Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Help me

Help me

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Help me il Gio 3 Dic 2015 - 19:49

Mason155

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi mi accingo a fare il mio primo ordine ma ho un dubbio, lcda cleaner kit non è disponibile per via di aria pura, quest ultimo è il prodotto del kit a cui sono maggiormente interessato, non ho capito ancora con quale prodotto lo potrei sostituire? delucidazioni in merito Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Help me il Gio 3 Dic 2015 - 19:52

Asx

Detailer Novello
Potresti vedere MA-FRA IDC o Meg's D101

3 Re: Help me il Gio 3 Dic 2015 - 20:10

Mason155

Apprendista Detailer
Asx ha scritto:Potresti vedere MA-FRA IDC o Meg's D101
Grazie intanto, al meg's ci avevo pensato però boh, avevo adocchiato il Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale che ne pensi??

4 Re: Help me il Gio 3 Dic 2015 - 20:32

frask

Diplomato in Detailing
Wolf's secondo me lo rimpiazzi alla grande e ti dico di più ha un buon profumo, pulisce divinamente, costa meno e lo usi praticamente per molte cose come puoi già leggere sulla scheda.

5 Re: Help me il Gio 3 Dic 2015 - 20:37

Mason155

Apprendista Detailer
Infatti rimane lui la mia prima scelta per il fatto che lo utilizzo per gli interni prima di tutto , e lo posso adattare per fare altro in caso ne avessi bisogno, poi se ha pure un bel profumo ben venga

6 Re: Help me il Ven 4 Dic 2015 - 9:51

Asx

Detailer Novello
Mason155 ha scritto:
Asx ha scritto:Potresti vedere MA-FRA IDC o Meg's D101
Grazie intanto, al meg's ci avevo pensato però boh, avevo adocchiato il Wolf's Chemical Multi Pulitore Universale che ne pensi??

I meg's ha tanti usi, ho avuto modo di testarlo bene e devo dire che sa togliere grosse soddisfazioni Cool
Wolf's mai testato quindi lascio ai più esperti

7 Re: Help me il Ven 4 Dic 2015 - 13:24

Mason155

Apprendista Detailer
Ho visto che il d101 è 3,78 lt non me ne ero accorto. mi durerebbe un bel pò in effetti. Rimarrò indeciso ah ah

8 Re: Help me il Ven 4 Dic 2015 - 17:31

Admin

Admin
Nessun APC rimpiazza AriaPura per via della capacità probiotica. Il più vicino, per concetto ma non per prezzo, è Gtechniq I1. 
L'alternativa più logica, a mio avviso, è proprio SuperClean.

9 Re: Help me il Ven 4 Dic 2015 - 18:21

Asx

Detailer Novello
Mason155 ha scritto:Ho visto che il d101 è 3,78 lt non me ne ero accorto. mi durerebbe un bel pò in effetti. Rimarrò indeciso ah ah

Purtroppo il formato è un problema, io avuto la fortuna di avere vicino chi si era rifornito di d101 e abbiamo diviso Very Happy

10 Re: Help me il Sab 5 Dic 2015 - 13:54

Mason155

Apprendista Detailer
Admin ha scritto:Nessun APC rimpiazza AriaPura per via della capacità probiotica. Il più vicino, per concetto ma non per prezzo, è Gtechniq I1. 
L'alternativa più logica, a mio avviso, è proprio SuperClean.
Admin, ma tornerà presto disponibile aria pura??

11 Re: Help me il Lun 7 Dic 2015 - 16:20

Admin

Admin
info@lacuradellauto.it Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: