LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao da un vecchio nuovo iscritto

+4
Admin
Giobart
Armaky
tortellino
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Ciao da un vecchio nuovo iscritto Dom 6 Dic 2015 - 13:42

tortellino


Aiutante Detailer

Ciao, ero già iscritto al forum, che ho frequentato in passato.
Mi sono iscritto di nuovo, perché ho avuto problemi con il vecchio indirizzo di posta....
Non so se dovevo ri-presentarmi, ma comunque per sicurezza, ecco qua.

Esiste la categoria "Detailer imbranatus"? Beh, io faccio parte della categoria. Very Happy

Ho letto e riletto, comprato e sperimentato (dalla clay alla rotorbitale) anche se con risultati mica tanto buoni... Rolling Eyes

Ora ci riprovo, almeno non si può dire che mi arrendo facilmente! Very Happy

Ciao!
tortellino

2Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Re: Ciao da un vecchio nuovo iscritto Dom 6 Dic 2015 - 17:46

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

hahahah bellissima presentazione e ben ritornato sul foro

In poche parole stai dicendo che ci vuoi riprovare.. ovviamente LCDA non si ritiene direttamente responsabile per aver "indotto" in te la voglia di ricominciare.. se così la vogliamo chiamare Razz

In bocca al lupo per i tuoi acquisti e per i risultati che spero otterrai con meno fatica e meno sforzo del passato allora Wink

3Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Re: Ciao da un vecchio nuovo iscritto Lun 7 Dic 2015 - 10:00

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ben ritornato!! Very Happy

4Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Re: Ciao da un vecchio nuovo iscritto Lun 7 Dic 2015 - 16:12

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Re: Ciao da un vecchio nuovo iscritto Mer 9 Dic 2015 - 17:19

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

7Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Re: Ciao da un vecchio nuovo iscritto Sab 12 Dic 2015 - 9:06

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Bentornato tortellino!

http://www.solodettagli.it

8Ciao da un vecchio nuovo iscritto Empty Re: Ciao da un vecchio nuovo iscritto Mer 16 Dic 2015 - 9:14

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.