LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un saluto a tutti da WaterIsWet!

+6
Asx
alesoft
benzebu
Admin
Giobart
WaterIsWet
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Un saluto a tutti da WaterIsWet! Lun 7 Dic 2015 - 13:52

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi,
Mi chiamo Giovanni, sono un universitario di 25 anni e abito nella bassa bergamasca.
Amo i dettagli in generale, sono costantemente alla ricerca di conoscenze-metodi per essere in grado di riconoscere e godere del dettaglio nelle sue più varie forme. La qualità e il dettaglio mi affascinano come nient'altro.
In questa mia ricerca sono arrivato al forum e leggendo i vostri post mi avete catturato  pirat

Per scelta non scelta, sono uno sfelice possessore della fiat 500 1.3 bianco pastello 2007 che mi fa prudere
le mani per la qualità e quantità di difetti presenti in ogni ambito.
Sarà la mia cavia per poter affinare conoscenze e tecniche in vista di un acquisto futuro in cui possa essere presente nei dettagli parte attiva del mio lavoro, tiè.

Mazza che serietà, va beh, ostento serietà ma in realtà sono un pirla. Ciao Belli.  cheers

2Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Lun 7 Dic 2015 - 14:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

3Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Lun 7 Dic 2015 - 16:13

Admin

Admin
Admin

Ciao Giovanni, benvenuto! Almeno cercheremo di farti tirare il meglio da quella 500! Very Happy:D:D


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Lun 7 Dic 2015 - 17:06

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Grazie Antonio! Ora mi dedico ancora un po' alla teoria leggendo e rileggendo, dopodiché foto, consigli degli esperti, acquisti, test e vediamo di sistemare quella disgraziata imparando qualcosa di nuovo Smile

5Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Mer 9 Dic 2015 - 8:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Mer 9 Dic 2015 - 17:19

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

7Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Gio 10 Dic 2015 - 12:18

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Un altro bergamasco.. Benvenuto!

https://www.nicolapecis.com/

8Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Gio 10 Dic 2015 - 19:54

Asx

Asx
Detailer Novello

Un altro compaesano, top!

9Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Gio 10 Dic 2015 - 21:03

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Se sei un pirla fatti conoscere, potresti scoprire di essere in buona compagnia nella tua provincia...

Ogni riferimento a fatti, persone o cose è puramente casuale, non parlo per i due soggetti sopra che non si sa mai si offendano e mi vengano a prendere a casa lol!

10Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Gio 10 Dic 2015 - 23:15

Asx

Asx
Detailer Novello

No io non mi offendo, ma non pensare di essere escluso dalla lista dei pirla della provincia Razz

11Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Gio 10 Dic 2015 - 23:25

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

lol! lol!

https://www.nicolapecis.com/

12Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Ven 11 Dic 2015 - 6:36

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

13Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Ven 11 Dic 2015 - 11:29

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Grazie per l'accoglienza ragazzi, vedrò di non deludervi jocolor
Ho guardato la mappa siete tutti li, a portata di una futura birra.

14Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Ven 11 Dic 2015 - 21:06

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Che più o meno stiamo organizzando Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

15Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Sab 12 Dic 2015 - 16:11

WaterIsWet

WaterIsWet
Apprendista Detailer

Like
Vedete di farmi sapere che mi unisco!

16Un saluto a tutti da WaterIsWet! Empty Re: Un saluto a tutti da WaterIsWet! Mer 16 Dic 2015 - 9:13

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.