Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio prodotti

Consiglio prodotti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio prodotti il Gio 17 Dic 2015 - 11:53

badspirit

Detailer Novello
Buongiorno a tutti siccome dovrei fare un ordine chiedevo alcune cose:

1) Un pulitore per cerchi diamantati (avevo pensato al Bilberry Angelwax, voi avete consigli di qualcun altro migliore? Escludendo il Rim 7 che ho già preso). Ho fatto un pensierino anche a Splendorlega

2) Per i vetri dopo la clay meglio Angelwax H2go oppure il G5? (quest ultimo ovviamente preparato con G4 prima)

3) In sostituzione ad Ariapura non presente sullo shop cosa mi consigliate? Avevo pensato al Gtechniq W5 (mi servirebbe un prodotto che opacizzi anche un volante prendendo le spugnette scholl)

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio prodotti il Gio 17 Dic 2015 - 13:16

Kraze2015

Apprendista Detailer
1) bilberry va benissimo
2) data la preparazione, io applicherei G5
3) anche sulla superclean può fare al caso tuo Wink

3 Re: Consiglio prodotti il Gio 17 Dic 2015 - 14:51

badspirit

Detailer Novello
Vorrei un APC più veloce come Ariapura per pulire gli interni, Superclean ha tempi di posa un po' troppo lunghi per quello che mi serve fare, per questo ho chiesto se il W5 può essere un valido sostituto.

4 Re: Consiglio prodotti il Gio 17 Dic 2015 - 16:56

Kraze2015

Apprendista Detailer
Non pensare chissà quanto lunghi...Che poi si possa lasciare in posa per molto tempo è un altro discorso Smile

5 Re: Consiglio prodotti il Ven 18 Dic 2015 - 0:11

Asx

Detailer Novello
Hai pensato a Mafra IDC al posto di ariapura?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: