Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » claybar vs polishave

claybar vs polishave

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 claybar vs polishave il Mer 23 Dic 2015 - 2:43

BlackAlfa

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi come da titolo sono indeciso sull'acquisto...
leggendo il topic del polyshave sono rimasto un pò in dubbio... viene classificato come una clay media, ora essendo alle prime armi e non avendo mai usato una clay cosa mi consigliate?
nell'ultimo post della discussione sul polishave ho letto da parte di antonio che lascia segni... mentre precedentemente era stata data la colpa al mancato "rodaggio" prima sul vetro/superficie calda/troppa pressione/poco Lube... quindi sono un po' sul "chi va la" non so come indirizzarmi...

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: claybar vs polishave il Mer 23 Dic 2015 - 8:59

Thriller

Detailer Novello
Se sei alle prime armi per quanto mi riguarda la scelta è obbligata. Prima si deve provare la clay e poi dopo aver fatto esperienza con quella si possono provare anche altre cose. Io mi sono trovato bene con il kit da 3 clay della carpro.

3 Re: claybar vs polishave il Mer 23 Dic 2015 - 18:41

Admin

Admin
Polyshave potrebbe lasciare segni: non è una sicurezza perché dipende anche dalle contaminazioni e dalla delicatezza della superficie ma è una probabilità tutt'altro che lontana. 
Io opterei per una soluzione più soft.

4 Re: claybar vs polishave il Gio 24 Dic 2015 - 9:25

frask

Diplomato in Detailing
Anch'io opterei per una soluzione più soft, ci metterai più tempo ma vai più sicuro
La clay fine di dodo e' vero che costa oltre 30 sacchi ma a mio modo di vedere è fatta meglio della bianca di CarPro.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: