Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consigli pre ordine per lucidatura

Consigli pre ordine per lucidatura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consigli pre ordine per lucidatura il Ven 25 Dic 2015 - 23:34

Andrew03

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi innanzitutto auguri a tutti voi!!!
Da tempo, molto tempo, mi piacerebbe acquistare una lucidatrice per impararla ad utilizzare senza spendere cifre importanti dato che non ho mai provato a lucidare un auto e sopratutto per un discorso economico perchè sinceramente parlando se devo spendere cifre importanti preferisco spenderle in parti meccaniche.
apro questo topic perchè seguendo le guide sul sito e scegliendo i prodotto consigliati più qualche prodotto che mi serve da implementare nella mia scorta attuale mi è venuto un totale di oltre 400 euro cifra troppo alta.
Ho notato che nella lista ho / avevo inserito prodotti molto simili come utilizzo ma con nomi e prezzi diversi.
volevo un vostro, dato che purtroppo sono ancora alle primissime armi, consiglio su cosa posso farne a meno cosa posso sostituire per risparmiare etc.
ecco la lista:

Come kit li ho composti cosi:

Kit Decontaminazione
- Dodo Juice BB Clay Bar
- Dodo Juice Supernatural Ferro Lube 500 ml

Kit Ero

- Gtechniq P1 Nano Composite Polish 500ml
- Gtechniq C2v3 Liquid Crystal 100ml (che ho di già e non mi servirebbe)

l'auto che vorrei trattare è una bmw z4 color sterlingrau metallic ma spero in un futuro di trattare anche altre auto

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consigli pre ordine per lucidatura il Dom 27 Dic 2015 - 19:51

Admin

Admin
Bè sembra tutto completo anche se eliminerei il P1 da solo visto che è già compreso nel kit ERO Wink

3 Re: Consigli pre ordine per lucidatura il Sab 2 Gen 2016 - 17:30

Andrew03

Aiutante Detailer
Grazie per la risposta e scusa il ritardo!
Speravo di risparmiare qualcosina ma a quanto pare no... piano piano spero di prendere tutto!
Grazie ancora

4 Re: Consigli pre ordine per lucidatura il Lun 4 Gen 2016 - 22:19

marcobartoli

Aiutante Detailer
Ciao, del kit ero con po resterai molto soddisfatto, aggiungerei una prova campione di hydro2 foam per mantenimento, poi se ti piace prendi il flacone medio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: