Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » vernice sporca

vernice sporca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 vernice sporca il Sab 26 Dic 2015 - 21:10

nitro77

Aiutante Detailer
ragazzi ho un piccolo problema...nella mia moto ho la testata del motore in cui c'è una striscia di vernice grigia per alte temperature...ogni tanto cola un po' di olio dalle guarnizione e sporca di grasso la vernice grigia....con il calore del motore il grasso si insinua nei pori della vernice...periodicamente pulisco il grasso ma questo mi lascia delle brutte macchie giallastre sulla vernice grigia...secondo voi c'è qualche pulitore professionale che è in grado di rimuovere queste macchie e portare la vernice al suo colore originale?
grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: vernice sporca il Dom 27 Dic 2015 - 11:47

vincenzoasl

Apprendista Detailer
sei sicuro che sia verniciata quella parte?

3 Re: vernice sporca il Dom 27 Dic 2015 - 12:20

nitro77

Aiutante Detailer
si è verniciata a polvere con vernice per alte temperature....pensavo di provare con il ma-fra hp12...può andare bene?

4 Re: vernice sporca il Dom 27 Dic 2015 - 12:55

vincenzoasl

Apprendista Detailer
se ha intaccato la vernice forse serve un polish ma non so se esiste per vernici ad alta temperatura, meglio aspettare la risposta di un esperto

5 Re: vernice sporca il Dom 27 Dic 2015 - 19:46

Admin

Admin
Io un tentativo con SuperClean o HP12 lo farei Wink

6 Re: vernice sporca il Dom 27 Dic 2015 - 20:49

nitro77

Aiutante Detailer
bene provo ad attrezzarmi subito allora...grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: