LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Recensioni sul trio polish Angelwax?

+15
Miky72
Valex
Piddu
skinner
Nippe
AlanFord
suneatshours86
bonoz7977
gabrya3
zurigo13
AlexD
badspirit
ghid
Admin
Giofac
19 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Recensioni sul trio polish Angelwax? Sab 26 Dic 2015 - 23:55

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi! È da un po' che sono alla ricerca di recensioni su almeno uno dei 3 polish Angelwax. Finora però non ne ho trovate. Qualcuno mi può aiutare? Grazie..

Admin

Admin
Admin

Il formato da 1 lt chiaramente fa acquistare questi polish soprattutto da chi lavora per professione ma la diffusione è stata davvero molto buona, soprattutto dopo la Fiera di Padova Wink

Sono polish molto facili da utilizzare ed in particolare Resurrection si fa notale per la capacità di taglio con roto a velocità bassa: il prodotto si usa a massimo 4 con ERO600 e produce pochissima (quasi nulla) polvere). 
Gloss molto, molto elevato come da tradizione Angelwax.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Grazie Admin, mi interesserebbe un'assimilazione con qualche prodotto concorrente della stesa famiglia. Tipo, Resurrection/s3 - Regeneration/keramik - redemption/205, etc...

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Il formato da 1 lt chiaramente fa acquistare questi polish soprattutto da chi lavora per professione ma la diffusione è stata davvero molto buona, soprattutto dopo la Fiera di Padova Wink

Sono polish molto facili da utilizzare ed in particolare Resurrection si fa notale per la capacità di taglio con roto a velocità bassa: il prodotto si usa a massimo 4 con ERO600 e produce pochissima (quasi nulla) polvere). 
Gloss molto, molto elevato come da tradizione Angelwax.

Mi togli la curiosità? E lavorandolo a 5 oppure 6 in cosa rende meno? Finitura o anche taglio?

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Taglio credo. È un compound, la finitura viene dopo.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Beh il livello di taglio e di finitura contano entrambi anche in un compound Wink

Admin

Admin
Admin

Giofac ha scritto:Grazie Admin, mi interesserebbe un'assimilazione con qualche prodotto concorrente della stesa famiglia. Tipo, Resurrection/s3 - Regeneration/keramik - redemption/205, etc...
Diciamo che per come sono inseriti nelle categorie dello shop hai già un'indicazione dei rispettivi competitors: Polish
ghid ha scritto:
Admin ha scritto:Il formato da 1 lt chiaramente fa acquistare questi polish soprattutto da chi lavora per professione ma la diffusione è stata davvero molto buona, soprattutto dopo la Fiera di Padova Wink

Sono polish molto facili da utilizzare ed in particolare Resurrection si fa notale per la capacità di taglio con roto a velocità bassa: il prodotto si usa a massimo 4 con ERO600 e produce pochissima (quasi nulla) polvere). 
Gloss molto, molto elevato come da tradizione Angelwax.

Mi togli la curiosità? E lavorandolo a 5 oppure 6 in cosa rende meno? Finitura o anche taglio?

Ne l'uno ne l'altro: aumenta solo la polvere e non si ha nessun vantaggio concreto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Ah ok, quindi uno vale l'altro

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

perfetto, grazie Antonio.

10Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Mer 30 Dic 2015 - 17:04

Admin

Admin
Admin

Giofac ha scritto:Ah ok, quindi uno vale l'altro
Bè questo no, hai chiesto un confronto non un parere Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Mer 30 Dic 2015 - 20:05

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Mea culpa! Mi sono espresso male..Rolling Eyes
Ció che chiedo sarebbero proprio dei pareri, preferenze e confronti con prodotti della stessa famiglia, nel limite del possibile e anche come gusto proprio personale. Una sorta di 'sondaggio' tra chi li ha già testati;)

12Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Gio 31 Dic 2015 - 10:29

Admin

Admin
Admin

Magari si potrebbe pensare a qualche test-confronto, qui saremmo OT Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Gio 26 Mag 2016 - 13:32

Giofac

Giofac
Apprendista Detailer

Copio/incollo quanto emerso ieri su FB.
Potrebbe essere uno spunto per ulteriori confronti

Domanda del post:
Ragazzi, secondo voi chi è più aggressivo resurrection oppure s3??

Admin:
In tutti i nostri test Res è sempre stato più potente!

Giofac:
Quindi alla domanda del post: qual'è più aggressivo, possiamo dare una risposta?

Admin:
Yes

14Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Gio 26 Mag 2016 - 15:01

badspirit

badspirit
Detailer Novello

I polish Angelwax non so perchè ma mi hanno sempre attirato molto, se dovessi prendere una lucidatrice sicuramente comprerei i polish di questa ditta perchè mi sembrano ottimi su ogni tipo di vernice (sembra che fanno miracoli)
Oltretutto adesso che c'è il kit ero Angelwax e i polish da 500ml... What a Face

15Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Gio 26 Mag 2016 - 19:31

AlexD

AlexD
Apprendista Detailer

Idem! Sto pensando anche io al kit Ero Angelwax. Avevo sperato che potesse arrivare un set lucidatrice Angelwax e finalmente è disponibile! Very Happy
Essendo la mia prima lucidatura con Ero, cerco polish "semplici" e che fanno poca polvere, e, appunto, pensavo che questi facessero al caso mio.
Il mio unico dubbio riguarda Redemption.
Vorrei avere come finitura il massimo gloss sul nero e finora, da come avevo capito leggendo qui sul forum e vedendo immagini di vari utenti, che il miglior prodotto per questa "esigenza" sia Essence. Tuttavia il fatto che si debba lasciare per almeno 12 ore in stand-by per poi applicare il sigillante mi lascia un po' dubbioso sull'acquisto per questioni di tempo personali...

Secondo voi esperti, essendo alle prime armi, sono i polish adatti con Ero o devo orientarmi su altro?
E su Redemption, come finitura, mi farebbe rimpiangere di molto Essence? (Scusate se quest'ultima domanda possa forse risultare OT).

Avrei anche Perfect Polish, poi, da usare magari con tampone iConic Bianco come Paint Cleaner.

Grazie!

16Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Gio 26 Mag 2016 - 22:52

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

E' da un po' che uso Resurrection ed è diventato subito il mio compound preferito: taglio molto elevato, gloss notevole, comodo e facile da lavorare fino a a scomparsa.
Polvere veramente poca, anche per questo mi ha fatto mettere da parte il mitico S3. Very Happy

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Un'informazione a riguardo. S3 si è un bel compound , ma con i tamponi surbuff ho avuto dei problemi, ovvero lavorando a lungo il prodotto crea una patina veramente ostica da rimuovere in fase di controllo, che solamente con Eraser sono riuscito a rimuovere, mentre con altri tamponi no. Resurrection ha lo stesso problema o è più easy usato con i surbuff?
La mia è giusto una domanda per levarmi un dubbio, probabile che abbia sbagliato io a lavorarlo. Anche se a questo punto se Resurrection taglia più di S3 lo userei con il micro Carpro.

18Recensioni sul trio polish Angelwax? Empty Re: Recensioni sul trio polish Angelwax? Dom 29 Mag 2016 - 20:10

bonoz7977


Aiutante Detailer

Io lascio la mia opionione da novizio, ho preso un mesetto fa il trio di questi polish perchè mi sembrava il piu completo (monomarca, senza dover prendere compund, medio e di finitura di marche differenti), sinceramente essendo la prima volta, qualche difetto mi è rimasto, ma sicuramente li conta la capacità che farò con varie prove e tempo, però devo ammettere che resurrection è incredibile, leva graffi veramente grossi che non pensaavo di riuscire a levare, e porta un gloss veramente notevole anche se è un compound, lo consiglio vivamente a chiunque è alle prime armi come me perche è veramente facile da usare e dosare e da soddisfazione perche viene un lavoro a mio parere ottimo Very Happy

suneatshours86

suneatshours86
Aiutante Detailer

Per quanto riguarda Regenerate abbiamo qualcosa?
Con Resurrection mi sono trovato benissimo su una macchina con 11 anni di graffi e lavaggi sbagliati, di conseguenza ero molto curioso di vedere sul campo come si comporta regenerate in casi più comuni abbinandolo a diversi tamponi

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

zurigo13 ha scritto:E' da un po' che uso Resurrection ed è diventato subito il mio compound preferito: taglio molto elevato, gloss notevole, comodo e facile da lavorare fino a a scomparsa.
Polvere veramente poca, anche per questo mi ha fatto mettere da parte il mitico S3. Very Happy

Interessante... da grande stimatore di S3,questa tua testimonianza mi fa stuzzicare la voglia di provarlo questo Resurrection!!

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Provalo, taglia piu di S3 e fa meno polvere!

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Ma come finitura ha la stessa bontà di S3?

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Secondo me e' anche meglio.

Admin

Admin
Admin

suneatshours86 ha scritto:Per quanto riguarda Regenerate abbiamo qualcosa?
Con Resurrection mi sono trovato benissimo su una macchina con 11 anni di graffi e lavaggi sbagliati, di conseguenza ero molto curioso di vedere sul campo come si comporta regenerate in casi più comuni abbinandolo a diversi tamponi
Regenerate ti soprenderà: ha una delicatezza notevole (anche su superfici pastello) ma con i tamponi giusti (per esempio quelli in micro), ti darà gran taglio ed una finitura ancora più bella di Resurrection. Lavora tranquillamente da one-step.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Lavora da one step ma non ha proprietà coprenti?
Lo userei come primo step per poi passare Essence come finitura.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.