Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo Ordine - How to? Aiuto!!!

Primo Ordine - How to? Aiuto!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Primo Ordine - How to? Aiuto!!! il Mer 30 Dic 2015 - 14:07

Vitruvian Man

Aiutante Detailer
Auto: Ford Fiesta 1.6 TDCI
Colore: Nero
Anno: 2005
Difetti: Principalmente "Swirls" (se si dice così)
Budget: Non ho in mente un budget preciso, capisco che prodotti buoni hanno un determinato costo. Vorrei spendere il minimo necessario per ottenere un buon risultato nel lavaggio della mia auto. Intorno a quale cifra ci aggiriamo?

Salve!! sono un completo novizio: non ho mai lavato la mia macchina in modo così approfondito anche perchè ce l'ho da poco. Non so come venisse lavata prima ma credo che venisse lavata in modo erroneo dati gli swirl di cui mi sono accorto al primo lavaggio. Pensate che io possa migliorare la situazione? è un lavoro che posso fare da me? (so che da qualche parte dovrei pur cominciare) quante possibilità ci sono che io faccia danni?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Primo Ordine - How to? Aiuto!!! il Mer 30 Dic 2015 - 15:15

Only HONDA

Diplomato in Detailing
...lette le guide?

3 Re: Primo Ordine - How to? Aiuto!!! il Mer 30 Dic 2015 - 15:24

Vitruvian Man

Aiutante Detailer
Parli delle guide sull'acquisto? Qualcuna si ma non nel dettaglio. Nello specifico ho letto quella sulle 5 fasi del Detailing in cui sono specificati alcuni prodotti. Ce ne sono altre dove vengono descritti meglio i prodotti?

Riguardo al budget minimo che i puoi dire?

4 Re: Primo Ordine - How to? Aiuto!!! il Mer 30 Dic 2015 - 16:37

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Vitruvian Man ha scritto:...Pensate che io possa migliorare la situazione? è un lavoro che posso fare da me?...