LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sollevare l'auto

+25
Ippo 2001
Frenki
franc_ct
MircoT
Berserk
Alessio
dado7L
rustico
tunerz
Gio'Pa'
Newentry
oscar_lars
GiuseppeFF
Ziochemio
Giobart
Rebirth
Sciroccato85
vts79
Carlos
francesco
ricvec
Admin
Depaip
alfetta
Fragia
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mar 17 Dic 2013 - 18:10

pivello

pivello
Apprendista Detailer

Quindi riepilogando, che tipo di cavalletti avete voi? Che caratteristiche dovrebbero avere? Qualche foto? Very Happy

Siamo sicuri che se anche presi al brico/obi/liddl/etc.. se c'è indicato che reggono due tonnellate poi reggono davvero?  Shocked 

77Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mar 17 Dic 2013 - 20:48

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Io ne ho un paio beta da 3t, 2 fervi da 3t e 2 del brico da 2 t

Sul sito fervi ho visto che son in sconto adesso...meno di 30€ e avete un bel prodotto

78Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mar 17 Dic 2013 - 20:55

rustico

rustico
Detailer Novello

A saperlo prima mannaggia... Very Happy

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

79Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mar 17 Dic 2013 - 21:57

bahcwm


Aiutante Detailer

pivello ha scritto:Quindi riepilogando, che tipo di cavalletti avete voi? Che caratteristiche dovrebbero avere? Qualche foto? Very Happy

Siamo sicuri che se anche presi al brico/obi/liddl/etc.. se c'è indicato che reggono due tonnellate poi reggono davvero?  Shocked 
Sinceramente non mi pongo minimamente il problema visto che al massimo dovranno tenere 500 kg

80Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mar 17 Dic 2013 - 22:55

PELO

PELO
Laureato in Detailing

già. ovviamente il peso che graverà su ogni cavalletto non è di due tonnellate, ma molto meno. Vanno bene anche quelli del brico, state tranquilli. Possibilmente di quelli che si alzano "a scatti", più comodi rispetto a quelli col perno

http://www.elmocarcare.it

81Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mar 17 Dic 2013 - 23:01

Paso

Paso
Detailer Novello

Berserk ha scritto:Io ne ho un paio beta da 3t, 2 fervi da 3t e 2 del brico da 2 t

Sul sito fervi ho visto che son in sconto adesso...meno di 30€ e avete un bel prodotto
Visto ora molto interessante visto la praticità del sollevatore!!! ma non si compra sul sito vero??

82Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mer 18 Dic 2013 - 12:18

pivello

pivello
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:già. ovviamente il peso che graverà su ogni cavalletto non è di due tonnellate, ma molto meno. Vanno bene anche quelli del brico, state tranquilli. Possibilmente di quelli che si alzano "a scatti", più comodi rispetto a quelli col perno

Perchè più comodi? Me ne intendo poco  Very Happy
Mi chiedevo... vista la forma un po' a "C" della parte a contatto con l'auto, dove potrei posizionarlo sulla mia auto che ha anche le minigonne  Shocked 
Servono dei tamponi?

83Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mer 18 Dic 2013 - 12:23

PELO

PELO
Laureato in Detailing

in genere i cavalletti vanno posizionati nel punto in cui i trapezi si uniscono al telaio

http://www.elmocarcare.it

84Sollevare l'auto - Pagina 4 Empty Re: Sollevare l'auto Mer 18 Dic 2013 - 23:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

@ Paso : dal sito non mi sembra...ma qualsiasi utensileria/ferramenta ben fornita puó averli.. Anche di quelle on line su ebay ecc...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti simili

-

» devo sollevare l'auto ...

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.