Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Sollevare l'auto

Sollevare l'auto

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Sollevare l'auto il Mar 17 Dic 2013 - 18:10

pivello

Apprendista Detailer
Quindi riepilogando, che tipo di cavalletti avete voi? Che caratteristiche dovrebbero avere? Qualche foto? Very Happy

Siamo sicuri che se anche presi al brico/obi/liddl/etc.. se c'è indicato che reggono due tonnellate poi reggono davvero?  Shocked 

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: Sollevare l'auto il Mar 17 Dic 2013 - 20:48

Berserk

Diplomato in Detailing
Io ne ho un paio beta da 3t, 2 fervi da 3t e 2 del brico da 2 t

Sul sito fervi ho visto che son in sconto adesso...meno di 30€ e avete un bel prodotto

78 Re: Sollevare l'auto il Mar 17 Dic 2013 - 20:55

rustico

Detailer Novello
A saperlo prima mannaggia... Very Happy

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

79 Re: Sollevare l'auto il Mar 17 Dic 2013 - 21:57

bahcwm

Aiutante Detailer
pivello ha scritto:Quindi riepilogando, che tipo di cavalletti avete voi? Che caratteristiche dovrebbero avere? Qualche foto? Very Happy

Siamo sicuri che se anche presi al brico/obi/liddl/etc.. se c'è indicato che reggono due tonnellate poi reggono davvero?  Shocked 
Sinceramente non mi pongo minimamente il problema visto che al massimo dovranno tenere 500 kg

80 Re: Sollevare l'auto il Mar 17 Dic 2013 - 22:55

PELO

Laureato in Detailing
già. ovviamente il peso che graverà su ogni cavalletto non è di due tonnellate, ma molto meno. Vanno bene anche quelli del brico, state tranquilli. Possibilmente di quelli che si alzano "a scatti", più comodi rispetto a quelli col perno

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

81 Re: Sollevare l'auto il Mar 17 Dic 2013 - 23:01

Paso

Detailer Novello
Berserk ha scritto:Io ne ho un paio beta da 3t, 2 fervi da 3t e 2 del brico da 2 t

Sul sito fervi ho visto che son in sconto adesso...meno di 30€ e avete un bel prodotto
Visto ora molto interessante visto la praticità del sollevatore!!! ma non si compra sul sito vero??

82 Re: Sollevare l'auto il Mer 18 Dic 2013 - 12:18

pivello

Apprendista Detailer
PELO ha scritto:già. ovviamente il peso che graverà su ogni cavalletto non è di due tonnellate, ma molto meno. Vanno bene anche quelli del brico, state tranquilli. Possibilmente di quelli che si alzano "a scatti", più comodi rispetto a quelli col perno

Perchè più comodi? Me ne intendo poco  Very Happy
Mi chiedevo... vista la forma un po' a "C" della parte a contatto con l'auto, dove potrei posizionarlo sulla mia auto che ha anche le minigonne  Shocked 
Servono dei tamponi?

83 Re: Sollevare l'auto il Mer 18 Dic 2013 - 12:23

PELO

Laureato in Detailing
in genere i cavalletti vanno posizionati nel punto in cui i trapezi si uniscono al telaio

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

84 Re: Sollevare l'auto il Mer 18 Dic 2013 - 23:24

Berserk

Diplomato in Detailing
@ Paso : dal sito non mi sembra...ma qualsiasi utensileria/ferramenta ben fornita puó averli.. Anche di quelle on line su ebay ecc...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: