Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Cerco detailer zona Torino

Cerco detailer zona Torino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cerco detailer zona Torino il Ven 1 Gen 2016 - 14:13

yuko


Detailer Novello
Ciao, cerco qualcuno in zona Torino (ho guardato sulla mappa qui sul sito ma Torino sembra completamente deserta) che, ovviamente sotto adeguato compenso, mi faccia un bel lavoro preciso, di qualità e duraturo, alla mia Toyota Auris bianco pastello. L'auto è nuova, 2 mesi di vita, quindi non ha difetti particolari. C'è qualche swirl qua e là, una specie di piccolo "alone" visibile solo in controluce sul cofano (forse dovuto alla lucidatura in concessionaria fatta un po' alla veloce), qualche graffietto sul vetro del lunotto (probabilmente colpa mia togliendo il ghiaccio) e qualche graffietto superficiale su una cromatura e fari posteriori. Niente di esagerato, diciamo che una persona normale non se ne accorgerebbe minimamente, ma per come sono fatto io vedo tutto e mi dà sui nervi Rolling Eyes .
La lavo 2 volte al mese al self usando un panno in microfibra e asciugandola "naturalmente" con una tirata in tangenziale Very Happy, quindi non dovrei averci causato troppi swirl.
Mi interessa un bel lavoro completo sull'esterno (vernice, cromature, cerchi in lega, vetri/fari) che rimuova tutti i segnetti e la renda lucida e perfetta, con una buona cera che la protegga per un po' di tempo. Per ora niente interni, quelli li pulisco ogni settimana io.
Mi piacerebbe imparare, ma essendo proprio alle prime armi non voglio rischiare di fare danni all'auto nuova di zecca, per ora userò come "cavia" la mia vecchia Punto di 20 anni Very Happy

Mandatemi pure MP Smile

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum