Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Applicazione Spoiler su nanotecnologia

Applicazione Spoiler su nanotecnologia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Applicazione Spoiler su nanotecnologia il Sab 9 Gen 2016 - 10:54

jamarc

Aiutante Detailer
Buongiorno a tutti voi e anche se un pò in ritardo tanti auguri di Buon Anno!!!

A fine mese farò montare un piccolo spoiler (originale della casa) sulla mia Mercedes CLS c218 nella coda posteriore per intenderci sopra il bagagliaio, è da un pò di tempo che ci penso e ripenso, l'auto è stata trattata con C1 ed EXO e lo spoiler verrà attaccato con il biadesivo di fabbrica ora vi chiedo può essere applicato tranquillamente sopra la protezione o devo fare qualcosa per eliminarla solo in quel piccolo settore dove verrà applicato lo spoiler per non avere brutte sorprese?
Vi prego di "illuminarmi" perchè oramai mi sogno alla notte che sono in autostrada e mi si stacca lo spoiler buttando un bel pò di soldini.....
Grazie mille per l'aiuto!!!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Applicazione Spoiler su nanotecnologia il Sab 9 Gen 2016 - 16:16

Admin

Admin
Fai pulire molto molto bene la superficie con un detergente specifico per adesivi e non dovresti avere problemi Wink

3 Re: Applicazione Spoiler su nanotecnologia il Sab 9 Gen 2016 - 16:39

jamarc

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Fai pulire molto molto bene la superficie con un detergente specifico per adesivi e non dovresti avere problemi Wink

Grazie mille Antonio mi hai sollevato!! Ovviamente lavo l'auto prima di portarla così almeno è pulita e poi farò passare il prodotto! Per caso hai qualcosa a listino sullo shop?

4 Re: Applicazione Spoiler su nanotecnologia il Dom 10 Gen 2016 - 12:32

Admin

Admin
Per esempio Gtechniq Panel Wipe Wink

5 Re: Applicazione Spoiler su nanotecnologia il Dom 10 Gen 2016 - 16:49

jamarc

Aiutante Detailer
Perfetto, ho già nel repertorio di guerra il Panel avendolo utilizzato prima dell'applicazione della nanotecnologia

Grazie mille!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: