LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA

+5
Admin
aleslk
Alessio
kekko28
ivano89
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 10:00

ivano89

ivano89
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, mi è arrivata Aria Pura ed ho notato una differenza di colore rispetto al precedente... sembra che la miscela sia diversa:

Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Aria_p11

come vedrete in foto Aria Pura l'ho sempre avuto del suo colore rosa, invece nel nuovo ordine mi è arrivato viola... voi che dite? a qualcuno è arrivato così? già la differenza di colore mi spaventa che ci sia qualcosa di diverso nella concentrazione
Question

2Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 14:01

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

qui deve illuminarci il boss Suspect

3Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 15:52

ivano89

ivano89
Apprendista Detailer

ho inviato un email e mi hanno risposto dicendomi che è tutto regolare... però questo colore diverso mi preoccupa ugualmente sul suo utilizzo... se magari ci fornissero informazioni più tecniche in merito sarebbe molto meglio per toglierci ogni dubbio di questa variazione Neutral

4Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 16:00

Alessio

Alessio
Moderatore

Era stato cambiato qualcosa.


_________________
Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 17:23

aleslk


Apprendista Detailer

6Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 20:01

Admin

Admin
Admin

Tutto regolare ragazzi, solo una concentrazione diversa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Mar 12 Gen 2016 - 20:26

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Mi ero perso la notizia dell'aggiornamento di Ariapura! Bella notizia, già era portentoso prima...

8Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Dom 7 Feb 2016 - 20:20

toro9970

toro9970
Aiutante Detailer

Arrivato quello nuovo. Sembra che pulisca piu' strong di prima e lascia anche un odore di pulito piu' gradevole. Sembra che avete migliorato un prodotto che ero deciso a non comprare ma gli volevo dare un'altra chance e ho fatto bene.

9Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Dom 7 Feb 2016 - 20:26

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

L'ho provato oggi. Purtroppo non sono riuscito a valutare il potere pulente dato che l'auto era impeccabile salvo polvere sul cruscotto e qualche pedata qua e la. Il profumo è veramente gradevole e richiama molto il termine aria pura.

10Aria - DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Empty Re: DIFFERENZA DI COLORE ARIA PURA Dom 7 Feb 2016 - 23:12

Asx

Asx
Detailer Novello

quindi ora si possono usare concentrazioni maggiori mantenendo lo stesso potere pulente? Top!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.