LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio per scelta roto Rupes

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Empty Consiglio per scelta roto Rupes Gio 14 Gen 2016 - 11:01

Dragonlance


Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,
                           un mio amico per lavoro deve lucidare periodicamente diverse auto e pullmini quindi sarebbe interessato a acquistare una ottima lucidatrice roto che gli consenta di ottenere buoni risultati risparmiando anche un pò di tempo.
Io gli ho consigliato Rupes però domando a voi esperti del settore su quale macchina o combo può orientarsi e quali combinazioni tampioni - polish può utilizzare allo scopo.
Finora ha usato prodotti Wurth e una rotativa ma il più delle volte si massacra lucidando a mano... cyclops  cyclops

Grazie!

2Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Empty Re: Consiglio per scelta roto Rupes Gio 14 Gen 2016 - 15:24

Admin

Admin
Admin

Se deve trattare molti pulmini senza dubbio la BF21 è la migliore: veloce, potente e devastante!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Empty Re: Consiglio per scelta roto Rupes Gio 14 Gen 2016 - 15:43

Dragonlance


Apprendista Detailer

Grazie Antonio, per quanto riguarda tamponi e prodotti pensavo a due possibilità.

- Tampone medio e polish "rude" tipo M105 poi tampone morbido e M205, eventuale protezione con FA o C2V3

- Tampone UHS e polish UHS. Protezione con C2v3.





Ultima modifica di Dragonlance il Ven 15 Gen 2016 - 9:04 - modificato 1 volta. (Motivazione : Ciclo UHS)

4Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Empty Re: Consiglio per scelta roto Rupes Ven 15 Gen 2016 - 9:44

Admin

Admin
Admin

Purtroppo per definire un ciclo è necessario poter visualizzare almeno qualche foto dei principali difetti. 
A tavolino sarebbe impossibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Empty Re: Consiglio per scelta roto Rupes Ven 15 Gen 2016 - 12:17

Dragonlance


Apprendista Detailer

Purtroppo è molto difficile con il cellulare, spero sia sufficiente.
Nonostante sembrino superficiali e poco visibili in realtà sono ben marcati e individuabili.
Sono causati da passaggi a volo radente (...) vicino a vegetazione ben radicata. Very Happy

Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes <a href=Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Graffi11" />

6Rupes - Consiglio per scelta roto Rupes Empty Re: Consiglio per scelta roto Rupes Ven 15 Gen 2016 - 15:19

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Io un compound (M105 o Zephir) lo prenderei in considerazione, fai comunque la solita prova con la combinazione meno invasiva, se non sufficiente sali di grado di taglio.

http://www.detailingmilano.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.