Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio primo acquisto

Consiglio primo acquisto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio primo acquisto il Dom 17 Gen 2016 - 18:34

leucimarco

Aiutante Detailer
Salve ragazzi,

premetto di essermi presentato sul forum in quanto nuovo utente ed ho anche letto le guide come consigliatomi, ma vorrei un parere da chi prima di me ci è passato alla lucidatura e correzione difetti.

sono possessore di una seat leon 1m del 2005 di colore nero. Vorrei acquistare un kit completo per la lucidatura con rotorbitale per togliere soprattutto dal cofano swirls e graffi superficiali che non hanno intaccato la vernice (almeno credo).
Volevo dei consigli da voi esperti su cosa acquistare (tipo di kit e marca) per poter rimediare a questi graffi della mia auto.
Vi premetto che sono completamente inesperto e vorrei avvicinarmi al mondo della correzzione e lucidatura dell'auto per ridonare ad essa la lucentezza e la perfezione di una volta.

Grazie 1000 a tutti

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio primo acquisto il Lun 18 Gen 2016 - 16:43

Admin

Admin
Questo per esempio: ERO600 PRO Scholl Concepts Kit

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: