Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » ...ciao a tutti (con un po di ritardo!!!!!!!!!!)

...ciao a tutti (con un po di ritardo!!!!!!!!!!)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

alexg

Aiutante Detailer
Ciao a tutti e scusate per il ritardo!! sono alexg detailer in erba e discepolo del nostro admin da me considerato come il papa delle lucidature...Skerzi a parte per me il ns admin è davvero un grande amico ed è l' unica persona che riesce a sopportarmi...un santo...appunto!!!!!! Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
ciao ale benvenuto! ragazzi mi permetto di fare un breve escursus sull'umile alessandro che non l'ha raccontata tutta. io lo considero il mio figlioccio nonostante abbiamo più o meno la stessa età: l'ho conosciuto qualche anno fa ad un raduno che sponsorizzavo e ricordo che si avvicinò allo stand perchè attratto dal marchio meguiar's che lui conosceva benissimo in quanto cliente della linea consumer. ricordo che mi chiese come mai nonostante tutti i prodotti acquistati, il tempo e la fatica spesa i risultati non arrivassero. lavorava tutto a mano... oggi ale è uno dei migliori lucidatori che conosca: maneggia carte abrasive, rotative, rotoeccentriche o rotorbitali come fossero giocattoli. certo gli ho insegnato e detto tanto, abbiamo speso pomeriggi interi insieme con le nostre lucidatrici in mano (con grande gioia delle nostre ragazze...) ma lui mi ha sempre seguito, ed anche quando qualcosa non lo convinceva mi ha ascoltato ed ha provato.
è la prova che nel pazzo mondo del detailing tutto è possibile! Wink

francesco

Diplomato in Detailing
benvenuto !
allora avremo modo di cooscerti bene....

Fausto

Detailer Novello
Ciao benvenuto!

DSW

Diplomato in Detailing
Ciao, spero di vedere allora qualche bel lavoro! Very Happy

alexg

Aiutante Detailer
DSW ha scritto:Ciao, spero di vedere allora qualche bel lavoro! Very Happy

non preoccuparti mod sto preparando un post degno di nota....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: