Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » Si comincia!

Si comincia!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Si comincia! il Sab 23 Gen 2016 - 4:31

tiba63

Aiutante Detailer
Primo acquisto, concentrato per lo più sull'esterno che dite...posso cominciare? bounce  Se qualcuno avesse dei suggerimenti sarebbero super graditi (secchi spugne pennelli spazzole e lucidatrice rotorbitale già in possesso) , così comincio a riempire la wish list Very Happy .
Ps un grazie al nostro Admin per il gentile omaggio.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Si comincia! il Sab 23 Gen 2016 - 7:01

valvoramo

Detailer Novello
Non ti manca nulla, forse ecco ti mancano i mini trigger , fondamentali per gli interni a mio avviso e quando serve spruzzare poco prodotto. Per il resto hai scelto ottimi prodotti.

3 Re: Si comincia! il Sab 23 Gen 2016 - 10:23

tiba63

Aiutante Detailer
Grazie valvoramo, in effetti potrebbero tornare utili, aggiunti alla lista  Very Happy

4 Re: Si comincia! il Dom 24 Gen 2016 - 12:18

Admin

Admin
Bella foto di famiglia!

5 Re: Si comincia! il Dom 24 Gen 2016 - 12:41

Armaky

Diplomato in Detailing
Azz azz azz.. bei prodottini che aspettano soltanto di essere scartati ed usati Razz

6 Re: Si comincia! il Dom 24 Gen 2016 - 16:15

tiba63

Aiutante Detailer
bounce questa mattina ho provato (con una piccola dose di timore lo ammetto), giusto per cominciare a prendere confidenza coi prodotti: W4 foam con lancia ls3, schiuma non molto consistente però devo dire che passando poi solo con il getto dell'idropulitrice ha fatto un buon lavoro, ho addirittura passato una salvietta di carta (sì lo so...non se pò fa, ma tra poco è prevista lucidatura Very Happy ) su alcune parti della carrozzeria e non c'era traccia evidente di sporco al punto che ho asciugato senza fare il lavaggio con guanto e secchio (anche perchè le temperature erano un po bassine e l'acqua sul piazzale cominciava a ghiacciarsi!) vero anche che l'auto non era sporchissima, giusto un pò di polvere, comunque a parte le aspettative sulla formazione di schiuma sono soddisfatto.
Iron x ls sui cerchi: miiiii quanto colore viola che è colato, passaggio leggero con spazzola e risciaquo, sparito tutto il nero che fin prima non ero mai riuscito a togliere completamente!! Seguirà pulizia totale con ruote smontate al più presto Very Happy . Beh direi che i presupposti sono stati molto incoraggianti.

7 Re: Si comincia! il Lun 25 Gen 2016 - 9:14

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Bell'inizio!! Very Happy

8 Re: Si comincia! il Lun 25 Gen 2016 - 18:43

Admin

Admin
tiba63 ha scritto:bounce questa mattina ho provato (con una piccola dose di timore lo ammetto), giusto per cominciare a prendere confidenza coi prodotti: W4 foam con lancia ls3, schiuma non molto consistente però devo dire che passando poi solo con il getto dell'idropulitrice ha fatto un buon lavoro, ho addirittura passato una salvietta di carta (sì lo so...non se pò fa, ma tra poco è prevista lucidatura Very Happy ) su alcune parti della carrozzeria e non c'era traccia evidente di sporco al punto che ho asciugato senza fare il lavaggio con guanto e secchio (anche perchè le temperature erano un po bassine e l'acqua sul piazzale cominciava a ghiacciarsi!) vero anche che l'auto non era sporchissima, giusto un pò di polvere, comunque a parte le aspettative sulla formazione di schiuma sono soddisfatto.
Iron x ls sui cerchi: miiiii quanto colore viola che è colato, passaggio leggero con spazzola e risciaquo, sparito tutto il nero che fin prima non ero mai riuscito a togliere completamente!! Seguirà pulizia totale con ruote smontate al più presto Very Happy . Beh direi che i presupposti sono stati molto incoraggianti.
In effetti W4 non schiuma tantissimo ma pulisce molto bene!

9 Re: Si comincia! il Lun 25 Gen 2016 - 19:00

Alessio

Moderatore
ottimo inizio!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10 Re: Si comincia! il Gio 4 Feb 2016 - 12:55

djcalo

Detailer Novello
Bella roba! BUon lavoro!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: