Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo Carrello... basic... continua

Primo Carrello... basic... continua

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Primo Carrello... basic... continua il Mer 15 Giu 2016 - 22:36

AlanFord

Apprendista Detailer
I tamponi in microfibra della Meg sono due ogni confezione.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Primo Carrello... basic... continua il Gio 16 Giu 2016 - 8:12

crackman

Apprendista Detailer
badspirit ha scritto:Io ti consiglio il kit Angelwax da 500 ml. I tamponi vengono venduti singolarmente, per quelli usati per correggere i difetti ne servono un paio per tipo, per la finitura basta uno. Fai bene a prendere il tampone meguiar's Wink

ok allora di quello giallo ne prendo due e bianco ne prendo uno solo.... al massimo poi prendo due verdi la prossima volta se vedo che ho difetti piu grandini da correggere (ma non abbastanza seri da usare il meguiar's)... corretto?

kit algelmax intendi prendere i 3 prodotti? Resurrection , regenerate e redemption? ero puntato su Essence perchè dalle guide pare utile per varie situazioni...

consigliate anche l'interfaccia morbida? non ho ben capito a cosa serva, solo per comodità di lavorazione in alcuni punti giusto?....

Vedere il profilo dell'utente http://www.yellowghost.com

28 Re: Primo Carrello... basic... continua il Sab 18 Giu 2016 - 11:15

Admin

Admin
No, l'interfaccia morbida serve per carteggiare e non per lucidare Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: