LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sigillato con Gtechniq L1 AB, mantenimento?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Appena presa l'auto nuova (il 18 dicembre) ho sigillato per bene tutte le parti in pelle il Gtechniq L1 AB, e quindi mi nasce la domanda, tra un trattamento ed un altro, per dargli una pulita cosa ci passo? un panno umido o qualche prodotto tipo il W1 oppure l'Angelwax Heaven for Leather? Intaccano L1?

Ovviamente non ci sono macchie o cose particolari, solo per dare una rinfrescata sopratutto sui sedili.

Grazie

jocker

jocker
Apprendista Detailer

Ciao, ti consigli Aria Pura 1:20, o I2 se vuoi restare in casa Gtechniq, entrambi possono essere stesi su di un panno in microfibra se è solo pulizia di mantenimento, quindi polvere o poco sporco Wink

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Dici che il w1 é troppo forte anche se diluito molto?

jocker

jocker
Apprendista Detailer

w1 no perché è uno shampoo e comunque andrebbe risciacquato. Se Heaven For Leather lo hai già puoi usare quello dato che è un prodotto dedicato

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Perdonatemi intendevo dire il W2

jocker

jocker
Apprendista Detailer

ah ok, premetto che il prodotto non lo conosco, ma leggendo la scheda sembra che possa essere utilizzato anche su pelle. Per le diluzioni non ho idea, partirei almeno da1:30 per esser sicuro, ma non scenderei mai sotto 1:20.
Comunque personalmente utilizzerei un prodotto specifico, specie con auto nuova.

Admin

Admin
Admin

AP è perfetto mentre di casa Gtechniq piuttosto che W2 (fortino) direi W5 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

E in casa Angelwax? Angelwax Heaven For Leather o troppo forte?

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Angelwax Heaven For Heather è un prodotto delicato ed a ph neutro in grado di pulire e ricondizionare la pelle rivitalizzandola e donando un profumo come nuovo. Heaven For Heather è il prodotto ideale per la manutenzione settimanale dei vostri rivestimenti. La pelle delle vetture può apparire spenta e consumata se non trattata regolarmente. Heaven For Leather è il prodotto che vi aiuterà a mantenerla sempre in forma, con una finitura naturale, non unta, e l’arricchirà con il suo fantastico profumo.

Consigli per l’uso: spruzzare Heaven For Leather direttamente sulla pelle senza eccedere con il prodotto. Strofinare con una spazzola, una spugna o un panno in microfibra fino a creare una schiuma. Lasciare che la pelle assorba la schiuma e poi pulire con un panno in microfibra pulito e leggermente umido.

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

l'importante è che non vada a rovinare la sigillatura di L1, più che altro è questo che mi preoccupo.

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ph neutro vuol dire che puoi stare tranquillo Wink

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Ok perfetto grazie mille

Admin

Admin
Admin

Confermo, tra l'altro grazie agli emollienti presenti riesce a rendere il rivestimento davvero piacevole al tatto.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

ripeti l1 almeno 2 volte l'anno

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.