LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come risolvere su queste plastiche

+3
giu81
crackman
Only HONDA
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Come risolvere su queste plastiche Gio 28 Gen 2016 - 9:35

giu81

giu81
Detailer Novello

admin , grazie per il consiglio, con la scholl vorrei provare a togliere questi graffi dal parafango, (senza grosse pretese). secondo te è fattibile ?

plastiche - Come risolvere su queste plastiche 20160128

2plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Gio 28 Gen 2016 - 10:30

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...tempo e spugna sprecata

3plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Gio 28 Gen 2016 - 10:33

crackman


Apprendista Detailer

Quelli sono solchi non puoi farcela se non lisciando tutto... forse con della carta vetrata ma perderai la finitura originale della plastica e sarà cmq diverso dagli altri codolini

http://www.yellowghost.com

4plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Ven 29 Gen 2016 - 17:33

giu81

giu81
Detailer Novello

Non conosco i limiti della scholl, Il mio pensiero era di utilizzare la scholl per cercare di appianare e poi trattare con il perl. Provo con la carta vetrata. Comunque grazie per i consigli

5plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Ven 29 Gen 2016 - 18:18

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

a mio avviso con la carta vetrata si proporrà un danno diverso da quello già presente...che esteticamente potrebbe essere anche peggiore

6plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Ven 29 Gen 2016 - 20:50

giu81

giu81
Detailer Novello

ok.....lascio stare

frask

frask
Diplomato in Detailing

Le plastiche hanno una finitura (goffratura), questo è uno dei tanti motivi per cui non si può carteggiare, inoltre, opacizzeresti.
Purtroppo su quelle plastiche così conciate con la sponge non faresti nulla, puoi solo mascherare un tantino ma non risolvere con i vari Chemical Guys New Look Tire & Trim Gel, Solution Finish o Dlux.

8plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Dom 31 Gen 2016 - 19:18

Admin

Admin
Admin

Confermo: anche io lascerei perdere. Li occorre sostituire il pezzo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Dom 31 Gen 2016 - 19:38

giu81

giu81
Detailer Novello

Ok grazie Sad

10plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Dom 31 Gen 2016 - 21:57

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

oppure se non vuoi sostituire il parafanghino,vai in carrozzeria (io l ho visto fare una volta su un qashqai) e dovrebbero sistemartelo con trattamenti specifici..

11plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Mer 17 Feb 2016 - 22:28

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Mi aggancio a questo 3D.

Come posso risolvere o attenuare secondo voi? Il graffio non si sente sull'unghia ne tantomeno ci sono solchi. Mi pare tra l'altro strano che sia stata un auto a rigarla, perché mi avrebbe danneggiato il pezzo in più punti.. boh, chissà cos'è...

plastiche - Come risolvere su queste plastiche Xf3fvp

12plastiche - Come risolvere su queste plastiche Empty Re: Come risolvere su queste plastiche Mer 17 Feb 2016 - 22:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

dressa con t1 Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.