LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mia modestissima collezione

+3
Alessio
kekko28
valvoramo
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1La mia modestissima collezione  Empty La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 20:55

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Oggi ho fatto un po' di ordine con l'arrivo del nuovo pacco e devo dire che la mia piccola collezione prende una forma più consistente. Come noterete manca tutta la sezione lucidatura, ma mi sto attrezzando con mio fratello per partire con il kit Ero Gtech.

All'appello mancano l'idropulitrice Karcher e il nuovo aspiratutto NT35 (una bomba). Dietro ci sono diversi flaconi che non si vedono nella zona "Car Pro".

cheers cheers cheers

La mia modestissima collezione  Image
hostare immagini

La mia modestissima collezione  Image
free image upload

Questo era l'ultimo ordine arrivato:

La mia modestissima collezione  Image
upload immagini gratis

2La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 21:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bell inizio,anche io avevo a disposizione un armadio come il tuo, ma mi è stato sequestrato lol!

3La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 21:38

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo inizio Smile


_________________
La mia modestissima collezione  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 21:46

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

L'armadio per mia fortuna è molto grande e ci sta tanta roba, sopra ad esempio ho un altro ripiano dove metto secchi e altre cose. È stato barattato quello spazio in cambio di regolari lavaggi auto gratuiti con mia madre Eh eh eh. Domandina: voi come fate con i barattoli di plastica che si restringono?

5La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 21:58

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

intendi i flaconi che si deformano?

6La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:04

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Si esatto

7La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:08

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

è capitato un paio di volte anche a me in estate, ho risolto facendo un po di pressione sui lati del flacone (per intenderci ho fatto pressione sugli spigoletti dove si era deformato) ed è tornato come prima Wink

8La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:24

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Aimè ci ho provato ma nulla. É un peccato vedere la kwazar messa così

9La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:27

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

ah tu dici la tec? io parlavo dei flaconcini... bhè su quella non so aiutarti perchè non ce l ho.. Rolling Eyes

10La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:32

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Stesso discorso lo posso fare per il flacone da litro vela. Vabbè li riempirò e vediamo se tornano tondi

11La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:33

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

no, per i flaconi con il vela non risolvi riempiendoli, io ho risolto come detto sopra, per la tec prova a sentire antonio..

12La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Dom 7 Feb 2016 - 22:35

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

complimenti Smile Smile

ad avercelo io un'armadio solo x i miei prodotti

mi toccano solo 2 ripiani della scaffalatura nel garage
gli altri toccano a mio padre con i suoi 1000 attrezzi vari
che a volte ....pero' mi tornano utili anche a me cheers cheers

13La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Lun 8 Feb 2016 - 21:17

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Sabato ritiro questi gioiellini per le estive e farò una bella sessione di dlux. Non vedo l'ora! cheers cheers cheers

La mia modestissima collezione  Eupwmx

14La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Lun 8 Feb 2016 - 23:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e ci credo ....... king king

17 o 18 ???

15La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mar 9 Feb 2016 - 7:03

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

17

16La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 10 Feb 2016 - 10:12

Admin

Admin
Admin

Belli!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

17La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 10 Feb 2016 - 11:42

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Bell'aggiornamento estetico i cerchi..

18La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Sab 20 Feb 2016 - 10:21

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Buon lavoro anche a te, complimenti per i cerchi.

19La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 24 Feb 2016 - 20:58

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Ecco il bambino appena arrivato!! É una bomba super contento.

La mia modestissima collezione  6y2rf4

20La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 24 Feb 2016 - 21:05

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

no per farmi gli affari tuoi, quanto l hai pagato?

21La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 24 Feb 2016 - 21:12

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

L'ho pagato circa 400 euro. Ho trovato un sito con un prezzo bassissimo e ho aspettato addirittura 3 settimane prima che arrivasse, altrimenti l'ho visto girare dai 500 ai 600 euro.
Da non confondere con i modelli senza TACT TE, il sistema anti intasamento filtro automatico. E' la linea professionale Karcher, con 254 kPA e 25,4 mbar da 35 litri che per auto e casa è più che sufficiente. Aspira liquidi e solidi. Ha anche tutti gli accessori per la pulizia auto: Spazzole varie, tubo flessibile stretto, varie spatole ecc. Week end lo provo a fondo sulla macchina della suocera che non vede un lavaggio interno da anni.

22La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 24 Feb 2016 - 21:18

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

hai un link?

23La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 24 Feb 2016 - 21:23

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Eccolo:

http://www.evvvai.com/it/aspirapolveri/4342-nt-35-1-tact-te---aspiratore-solidi-e-liquidi---35-lt---aspirapolvere-karcher-4039784722736.html?search_query=karcher&results=35

Per gli accessori ti rimando su amazon:

http://www.amazon.it/gp/product/B00P6J6JAA?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00
http://www.amazon.it/gp/product/B000JKZB4G?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o00_s00

24La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Mer 24 Feb 2016 - 21:37

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

magari più in la ci farei un pensierino Very Happy

25La mia modestissima collezione  Empty Re: La mia modestissima collezione Gio 18 Ago 2016 - 14:55

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Un up con i nuovi arrivi (Ero600, diversi tamponi e compound, Wolf's Mask, Panni su panni e molto altro. Mi sto innamorando sempre di più dei prodotti Gtech come si può notare.  Very Happy  Very Happy

In questi giorni ho poi organizzato tutto in dispenser, così da avere tutto sotto mano. Così è veramente una figata perchè ho tutto sott'occhio.

La mia modestissima collezione  File_013

La mia modestissima collezione  File_014

La mia modestissima collezione  Senza_10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.