LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Sour Power Gloss Carnauba shampoo

+6
badspirit
AlanFord
NOFX
Gerva90
Alessio
Michele_GolfMk7
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Michele_GolfMk7

Michele_GolfMk7
Apprendista Detailer

Non ci sono topic su questo shampoo, allora chiedo a chi ha avuto modo di provarlo impressioni e pareri. Come vi sembra quanto a capacità pulente?? Lubrificazione?? Grazie Smile

Alessio

Alessio
Moderatore

Allora l ho provato ieri. Buon potere pulente, 2 tappi di prodotto su secchio, schiuma ok, ottimo profumo. Molto lubrificato. Mi é piaciuto


_________________
Dodo Juice Sour Power Gloss Carnauba shampoo Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Interessa anche a me.
Alessio eri su auto ben protetta oppure no? Vorrei capire un po' la capacità auto-asciugante dello shampoo, lo sheeting che può dare...

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lo uso da un po'

kilometri percorsi a settimana 700  
auto senza garage e quindi Dorme fuori

 ottimo potere antistatico  .......voto 8/10

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

Altri feedback su questo shampoo?
Volevo provarlo ad usare anche io che sino ad ora ho sempre e solo usato il suo fratello BTBM...
Ma,dato che uso FA,volevo sapere come se ci sono delle "controindicazioni" Smile

Ditemi che non sono OT... Wink

Ciao

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Per FA è sempre meglio usare uno shampoo neutro senza aggiunta di sostanze che aumentano il gloss ecc, quindi in questo caso continua con il Born To be Mild (non ti fidi proprio eh? Laughing )

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

badspirit ha scritto: (non ti fidi proprio eh? Laughing )

Twisted Evil

Ciao Giusè Wink

stracchino


Aiutante Detailer

Per un auto non protetta, meglio questo o il BTBM?

Per intenderci, io eseguo solo prelavaggio-lavaggio-asciugatura, non proseguo con cera, clay, protezioni, sigillanti, ecc. Ho visto che questo shampoo fornisce un po' di gloss e di protezione (minima) con l'aggiunta della carnauba.. potrebbe essere una soluzione valida, o anche per me che non metto cera/protezioni è comunque meglio il BTBM?

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Credo sia solo questione di gusti. Io preferisco sempre shampoo non additivato, un po' di protezione la si può dare eventualmente con un quick detailer

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

È il mio primo shampoo...al momento mi trovo molto bene.
Ne uso circa 20 ml in un secchio da 20 litri d'acqua, schiuma buona, la lubrificazione ottima fa si che la pressione del guanto/spugna sia ridotto veramente al minimo, quasi nulla.
Profumo gradevole.
Lo uso su auto non protetta e devo dire che i risultati sono ottimi per quanto mi riguarda.
Nel mio prossimo ordine ( che si trova in viaggio) ho preso BTBM con il quale andrò a sostituirlo perché passo ad utilizzare FA.

Admin

Admin
Admin

Anche io lo trovo molto buono ed in presenza di cere e sigillanti non sofisticatissimi, va benissimo. 
Con nano ecc... meglio BTBM Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.