LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PULIRE GUARNIZIONI AUTO

+8
enricoM
ALESSIO 68
Admin
chrismass
Simone96
samuel97
kekko28
NOFX
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 13:36

menior

menior
Detailer Novello

smART Very Happy 10 minuti e hai fatto tutte ste storie per un prodotto guarnizioni,vergoniati Very Happy ci hai messo piu tempo a chiedere che andare a prenderlo Laughing

52guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 14:05

smART

smART
Apprendista Detailer

ben dai è sempre bello discutere lol!

53guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 14:12

menior

menior
Detailer Novello

Eh già,hai scatenato una battaglia tra me e caro Nofx,nella ricerca di gummi per Te  lol!

54guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mer 25 Apr 2018 - 14:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ahahaha grandi Wink
Menior ........mi conosci bene ormai .....nessuna battaglia .....casomai " battaglia " lol! lol! lol!
Ottimo Smart......facci sapere come è sto' Sonax Gummi .....cosi' quando finisco il mio .........lo prendo Twisted Evil

55guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Gio 26 Apr 2018 - 8:26

veloce288

veloce288
Aiutante Detailer

io è da ormai 6 anni che passo le guarnizioni con grasso trasparente al silicone (proprio un velo messo con le dita) e sono rimaste morbide idratare come nuove.

56guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Gio 26 Apr 2018 - 10:09

smART

smART
Apprendista Detailer

certo che si nofx Wink
veloce288...conta che devo applicarlo alle guarnizioni interne, non vorrei risultassero appiccicose?

57guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Gio 26 Apr 2018 - 11:10

veloce288

veloce288
Aiutante Detailer

no no appiccicose no, è un grasso molto fine che non fila

58guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Gio 26 Apr 2018 - 13:11

smART

smART
Apprendista Detailer

ho già preso il sonax gummi e nel weekend lo applico, vediamo come si comporta nel tempo Like è un prodotto dedicato ed ha pure il comodo applicatore in più venduto ad un prezzo onesto.
Sicuramente la tua alternativa è buona e magari lo avevi già in casa il grasso...io dovendolo comprare ho scelto lo specifico Laughing

59guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Mar 1 Mag 2018 - 13:46

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

veloce288 ha scritto:no no appiccicose no, è un grasso molto fine che non fila

Che marca è?

60guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Sab 12 Mag 2018 - 8:58

marco.chironna


Aiutante Detailer

Raga ciao a tutti, che ne pensate per le guarnizioni porta ed esterne finestrini di Car Pro PERL Coat?

61guarnizioni - PULIRE GUARNIZIONI AUTO - Pagina 3 Empty Re: PULIRE GUARNIZIONI AUTO Sab 12 Mag 2018 - 18:33

Admin

Admin
Admin

E’ ottimo ma non per pulirle bensì proteggerle e ravvivarle Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.