Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Patina parabrezza

Patina parabrezza

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Patina parabrezza il Mer 10 Feb 2016 - 9:25

Abarthista

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti, ieri dalle mie parti pioveva e ho notato che i tergi, pur essendo ancora nuovi (bosch aerotwin) al passaggio sul vetro lasciavano una patina bianco opaco, che, incrociando i fari delle altre auto, non mi permetteva di vedere bene. Tornato a casa provo con del decaflash ma niente. Provo invece con un applicatore manuale e un po di polish classico della mafra e si è tolto tutto. Ora è perfetto, volevo chiedervi secondo voi cosa potrebbe essere e se ci sono diversi rimedi. Grazie.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Patina parabrezza il Mer 10 Feb 2016 - 9:47

Admin

Admin
Evidentemente c'è della contaminazione. Il mio consiglio sarebbe quello di eseguire un lavoro completo con lavaggio, clay e polish per vetri. Poi non farebbe male applicare un protettivo, anche uno veloce come Angelwax H2GO Trattamento Antipioggia 100 ml

3 Re: Patina parabrezza il Mer 10 Feb 2016 - 11:02

von goethe

Apprendista Detailer
Il deca flash se non lavi e clay serve a poco..

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: