Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Admin Vs Mercedes C400 4 Matic Gtechniq Crystal Serum Black

Admin Vs Mercedes C400 4 Matic Gtechniq Crystal Serum Black

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

cuoresportivo86

Detailer Novello
Admin ha scritto:Grazie Gabriele, la bianca era bianca perché su quell'auto mi sembrava il colore più bello. 
Questa era molto bella anche blu ma le stelle argento per me hanno sempre molto fascino Wink

Mi sono perso qualcosa...........non hai piu SLK ?

Vedi il profilo dell'utente

badspirit

Detailer Novello
Mi sa proprio di no Very Happy

Admin

Admin
Inserito un aggiornamento in prima pagina Wink

Miky72

Apprendista Detailer
Scusami Antonio c'è un particolare che mi sfugge, i vetri afflitti da calcare prima di essere lavorati con essence e tampone iconic giallo, hanno subito un trattamento con polish per vetri e tampone in rayon?
Se hai lavorato solo con essence vuol dire che riesce a eliminare il calcare sui vetri, in tal caso credo che proverò a fare così anche sulla mia.

Admin

Admin
No, ho solo lucidato con Essence che è riuscito ad eliminare tutto il calcare (presente ma non gravissimo).

paxerry

Detailer Novello
sull'originalità e sulla bellezza di questo servizio non posso aggiungere nient'altro che non sia già stato detto solo -F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-............................mi sa che è stato detto anche questo!

bellissimo.....veramente interessante...........bellissima auto, bellissime foto, ottima descrizione.................
molto più esplicativa e dettagliata di un video...........anche le varie domande sui prodotti e le risposte
grazie Antonio e grazie a chi è intervenuto! Like Like Like

132 GRANDE ANTO' !!!! il Sab 29 Apr 2017 - 15:53

marcello

Apprendista Detailer
CERTO CHE VEDERE QUESTI LAVORI TI RINFRANCA LO SPIRITO , ANCHE A ME RILASSA TANTO LUCIDARE LA MIA AUTO , ALTRO CHE LE MALDIVE...............IL MIO GARAGE E' MEGLIO !!! Very Happy Very Happy Very Happy
COMUNQUE ANTONIO SEI STREPITOSO !!!

NOFX

Laureato in Detailing
perchè.............................Urli scratch confused
ho capito..............sei fortemente preso lol!

buffonegiovanni@gmail.com

Apprendista Detailer
Scusate, a parte i complimenti che oramai sono superflui, ma io non riesco a vedere le foto della prima pagina ( e anche altre, eventualmente ce ne siano ).
E' un problema del mio PC oppure dopo un certo tempo vengono rimosse?
Questo mi succede anche con altri post un po datati ( diciamo ).
Grazie.

paxerry

Detailer Novello
credo che sia un problema del programma che hai sul PC o di qualche aggiornamento tipo acrobat(se non dico fesserie) perché a me con questo post non succede...........però in alcuni mi compare un'icona minuscola che anche cliccandola non si apre............. Surprised

per quanto riguarda i complimenti..........io penso che non siano così superflui..........forse saranno dettagli.........ma questo è o non è un forum di dettagli? Very Happy .........fine Off Topic

buffonegiovanni@gmail.com

Apprendista Detailer
Hai ragione, i complimenti non bastano mai e spronano a fare meglio ( ma non e' il suo caso... Very Happy ).
Forse e' un problema del PC, peccato mi sarebbe piaciuto vedere le foto.

Admin

Admin
Ancora grazie ragazzi Wink

Antonio

Aiutante Detailer
Ciao Antonio

nelle foto ho visto che l'interno in legno lucido hai usato essence, io invece ho provato con M205 con pad Meguiar's sulle parti i plastica nero lucido della mia Mercedes classe C ma purtroppo i graffi in controluce sono rimasti. Gentilmente potresti darmi qualche consiglio su come eliminarli e ultima cosa ho visto che hai cambiato l'interno della console centrale, se non è un problema potresti dirmi cosa è costata

grazie
Antonio

Admin

Admin
Antonio io ho lucidato con Essence ma c'è voluto anche davvero tanto tempo. La sola sostituzione della consolle non la ricordo (in fattura c'erano un pò di lavori, come matrix, ecc...). Credo attorno ai €1500/1600.

cervi marco

Apprendista Detailer
Complimenti Antonio,ho appena visto le foto della tua Stella Argento e devo dire che è un risultato sbalorditivo..altro che farle tante foto,verrebbe voglia di sedersi e stare ore ad ammirarne i riflessi!Grande! Cool

Admin

Admin
Thanks Wink

criptico

Aiutante Detailer
Ciao a tutti e ciao Antonio  Very Happy ,
per una circostanza fortuita ho avuto il piacere di vedere la car di persona ieri, nonchè il privilegio di conoscere di persona Antonio.
Non ho avuto modo di poterla ammirare alla luce del sole ma vi posso garantire che risaltava tra tante macchine, anche e soprattutto su quelle di un certo livello nuove di pacca e pronte da consegnare e, ovviamente, anche rispetto alla mia con tutto il bene che le voglio  I love you .  Niente di lontanamente paragonabile a quanto visto di persona finora. Perfino il mio occhio inesperto non poteva non cogliere una tutt'altro che comune lucentezza, profondità di colore e gloss di qualunque superficie visibile, cerchi, carrozzeria, cromature, vetri. La cosa che più mi ha colpito sono stati i sedili in pelle: non pari, meglio del nuovo Shocked .

E' difficile per me, da inesperto quale sono, da spiegare a parole quindi metterò una faccina:  Shocked

Admin

Admin
Ah ah ah grazie Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum: