LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Admin Vs Mercedes C400 4 Matic Gtechniq Crystal Serum Black

+73
buffonegiovanni@gmail.com
NOFX
paxerry
gabrY X HF
agonyAKAwamin
meloni
om001
turrikan
badspirit
donnyblanco
Sergjei
henry 72
umberto343
tonyy
filippo89
valter.t
Miky72
cuoresportivo86
jamarc
kekko28
Falco
v6boss
Michele_GolfMk7
AlSr
ghid
frank your car
vinsempre
dottmarino
alesoft
ghiacciolo
g10rg10
maurispl
DarkMistral
xAngelox
tav86
marcello
hero
benzebu
Melo-Yo
Scubi
Armaky
valvoramo
FabrizioTDI
DavideSR
WaterIsWet
paolocabri
Peter Griffin
AlexD
franc_ct
Giobart
gabrya3
Rama#53
samu88
proto84
fuento
Depaip
cupitt
von goethe
danfra79
Zordi
giu81
frask
Giofac
mjtuning
Mason155
Asx
batfed
sgtwist
Nippe
Gerva90
Alessio
Only HONDA
Admin
77 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:Grazie Gabriele, la bianca era bianca perché su quell'auto mi sembrava il colore più bello. 
Questa era molto bella anche blu ma le stelle argento per me hanno sempre molto fascino Wink

Mi sono perso qualcosa...........non hai piu SLK ?

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Mi sa proprio di no Very Happy

Admin

Admin
Admin

Inserito un aggiornamento in prima pagina Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Scusami Antonio c'è un particolare che mi sfugge, i vetri afflitti da calcare prima di essere lavorati con essence e tampone iconic giallo, hanno subito un trattamento con polish per vetri e tampone in rayon?
Se hai lavorato solo con essence vuol dire che riesce a eliminare il calcare sui vetri, in tal caso credo che proverò a fare così anche sulla mia.

Admin

Admin
Admin

No, ho solo lucidato con Essence che è riuscito ad eliminare tutto il calcare (presente ma non gravissimo).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

paxerry

paxerry
Detailer Novello

sull'originalità e sulla bellezza di questo servizio non posso aggiungere nient'altro che non sia già stato detto solo -F-A-N-T-A-S-T-I-C-O-............................mi sa che è stato detto anche questo!

bellissimo.....veramente interessante...........bellissima auto, bellissime foto, ottima descrizione.................
molto più esplicativa e dettagliata di un video...........anche le varie domande sui prodotti e le risposte
grazie Antonio e grazie a chi è intervenuto! Like Like Like

132Admin Vs Mercedes C400 4 Matic Gtechniq Crystal Serum Black - Pagina 6 Empty GRANDE ANTO' !!!! Sab 29 Apr 2017 - 15:53

marcello

marcello
Apprendista Detailer

CERTO CHE VEDERE QUESTI LAVORI TI RINFRANCA LO SPIRITO , ANCHE A ME RILASSA TANTO LUCIDARE LA MIA AUTO , ALTRO CHE LE MALDIVE...............IL MIO GARAGE E' MEGLIO !!! Very Happy Very Happy Very Happy
COMUNQUE ANTONIO SEI STREPITOSO !!!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

perchè.............................Urli scratch confused
ho capito..............sei fortemente preso lol!

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Scusate, a parte i complimenti che oramai sono superflui, ma io non riesco a vedere le foto della prima pagina ( e anche altre, eventualmente ce ne siano ).
E' un problema del mio PC oppure dopo un certo tempo vengono rimosse?
Questo mi succede anche con altri post un po datati ( diciamo ).
Grazie.

paxerry

paxerry
Detailer Novello

credo che sia un problema del programma che hai sul PC o di qualche aggiornamento tipo acrobat(se non dico fesserie) perché a me con questo post non succede...........però in alcuni mi compare un'icona minuscola che anche cliccandola non si apre............. Surprised

per quanto riguarda i complimenti..........io penso che non siano così superflui..........forse saranno dettagli.........ma questo è o non è un forum di dettagli? Very Happy .........fine Off Topic

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

Hai ragione, i complimenti non bastano mai e spronano a fare meglio ( ma non e' il suo caso... Very Happy ).
Forse e' un problema del PC, peccato mi sarebbe piaciuto vedere le foto.

Admin

Admin
Admin

Ancora grazie ragazzi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Antonio


Aiutante Detailer

Ciao Antonio

nelle foto ho visto che l'interno in legno lucido hai usato essence, io invece ho provato con M205 con pad Meguiar's sulle parti i plastica nero lucido della mia Mercedes classe C ma purtroppo i graffi in controluce sono rimasti. Gentilmente potresti darmi qualche consiglio su come eliminarli e ultima cosa ho visto che hai cambiato l'interno della console centrale, se non è un problema potresti dirmi cosa è costata

grazie
Antonio

Admin

Admin
Admin

Antonio io ho lucidato con Essence ma c'è voluto anche davvero tanto tempo. La sola sostituzione della consolle non la ricordo (in fattura c'erano un pò di lavori, come matrix, ecc...). Credo attorno ai €1500/1600.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cervi marco


Detailer Novello

Complimenti Antonio,ho appena visto le foto della tua Stella Argento e devo dire che è un risultato sbalorditivo..altro che farle tante foto,verrebbe voglia di sedersi e stare ore ad ammirarne i riflessi!Grande! Cool

Admin

Admin
Admin

Thanks Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

criptico


Aiutante Detailer

Ciao a tutti e ciao Antonio  Very Happy ,
per una circostanza fortuita ho avuto il piacere di vedere la car di persona ieri, nonchè il privilegio di conoscere di persona Antonio.
Non ho avuto modo di poterla ammirare alla luce del sole ma vi posso garantire che risaltava tra tante macchine, anche e soprattutto su quelle di un certo livello nuove di pacca e pronte da consegnare e, ovviamente, anche rispetto alla mia con tutto il bene che le voglio  I love you .  Niente di lontanamente paragonabile a quanto visto di persona finora. Perfino il mio occhio inesperto non poteva non cogliere una tutt'altro che comune lucentezza, profondità di colore e gloss di qualunque superficie visibile, cerchi, carrozzeria, cromature, vetri. La cosa che più mi ha colpito sono stati i sedili in pelle: non pari, meglio del nuovo Shocked .

E' difficile per me, da inesperto quale sono, da spiegare a parole quindi metterò una faccina:  Shocked

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah grazie Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Maxw205

Maxw205
Aiutante Detailer

Bellissima macchina bellissimi lavoro identica alla mia
La mia è grigia scura SW premium amg dentro e fuori
Però 220
Come ho capito e la tua auto magnifica ottima scelta
Volevo chiederti potrei stare tranquillo diluire aria pura 1:4 in 500 ml senza problemi e lavare interni?

Admin

Admin
Admin

Anche puro Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.