LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione Car Pro Cquartz DLUX

+5
PELO
Filep
ghid
Admin
marcook
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Rimozione Car Pro Cquartz DLUX - Pagina 2 Empty Re: Rimozione Car Pro Cquartz DLUX Gio 21 Lug 2016 - 14:22

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no perchè quello è un materiale moolto assorbente
meglio darne 3 Wink

27Rimozione Car Pro Cquartz DLUX - Pagina 2 Empty Re: Rimozione Car Pro Cquartz DLUX Mar 26 Lug 2016 - 22:56

marcook

marcook
Aiutante Detailer

Filep ha scritto:Sono nella stessa situazione, hai per caso risolto? Mai più dlux su guarnizioni e plastiche ma solo su cerchi verniciati, lo avevo preso per quelli poi avanzandomi e leggendo che era ok ho passato le plastiche grezze che ho, e ora ho tutta la zona tergicristalli e un fascione che sono inguardabili, sto aspettando che muoia del tutto per poi passare ad altro, ma questo..... Evil or Very Mad

Scusami il ritardo....allora io l'ho rimosso dopo varie prove carteggiando leggermente. Purtroppo il DLUX sulle guarnizioni crea una superficie uniforme tipo vetro che non si rimuove con nessun solvente se non con quelli molto aggressivi (tipo diluente nitro) che rovinerebbero tutto il resto.
Carteggiando invece con una carta finissima di quelle che andrebbero utilizzate con l'acqua, si riesce a togliere tutto e con poca fatica; inoltre rinnova le guarnizioni, perchè elimina lo strato più esterno della guarnizione e fa emergere quello sottostante. Non si vedono segni ma si nota un leggero calo del tono di colore se paragonata al nuovo. Con le guarnizioni esposte adesso sto valutando cosa applicare sopra per ravvivarle, il dlux certamente no! Invece sulle plastiche"dure" non sono riuscito a rimuoverlo, sto ancora pensando come fare... lucidatore pazzo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.