LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto multifiber kit 2

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto multifiber kit 2 Empty Primo acquisto multifiber kit 2 Gio 11 Feb 2016 - 11:59

Roby974


Apprendista Detailer

Auto: peugeot 308 sw
Colore: bianco banchina
Anno:2016
Difetti: nuova e piccoli rimasugli Della cera preconsegna
Note:
Bugdet: € 50/70

Inoltre Ho acquistato il microfibra kit 2 su lcda. Mi consigliate l uso corretto dei panni:

Gtechniq zeroR - asciugatura
star - vetri
cloth double face - pensavo di usarlo per stendere Last touch Express (pelo corto) e finire la lucidatura ( pelo lungo)
Allrounder plus - ???
Allrounder Basic - ???
Cloth tower giallo - ???

Grazie in anticipo dei consigli

Premetto che mi piace prendermi cura della mia new 308, ma fino ad oggi il mio massimo era lavare le macchine a mano e dargli la cera ogni tanto. Percui pensavo a fare un passo in più. ... vediamo come va.



Ultima modifica di Roby974 il Gio 11 Feb 2016 - 13:00 - modificato 1 volta.

2Primo acquisto multifiber kit 2 Empty Re: Primo acquisto multifiber kit 2 Gio 11 Feb 2016 - 15:25

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Allrounder plus lo puoi usare anche per asciuguare, rimuovere polish e finitura
allrounder basic invece per tutte quelle azioni in cui serve un panno economico, io ci pulisco i punti in cui resta acqua dopo il lavaggio sottoporta ecc è multifunzionale diciamo
il towel giallo potresti utilizzarlo per pulire gli interni bounce

3Primo acquisto multifiber kit 2 Empty Re: Primo acquisto multifiber kit 2 Gio 11 Feb 2016 - 15:40

roky290


Aiutante Detailer

Sia Che tu abbia o non fatto già l'acquisto di tutto il necessario, esprimi la tua opinione sul nuovo kit di cui ho avviato apposito post nella sezione i vostri pareri

4Primo acquisto multifiber kit 2 Empty Re: Primo acquisto multifiber kit 2 Gio 11 Feb 2016 - 21:47

Roby974


Apprendista Detailer

Mason155 ha scritto:Allrounder plus lo puoi usare anche per asciuguare, rimuovere polish e finitura
allrounder basic invece per tutte quelle azioni in cui serve un panno economico, io ci pulisco i punti in cui resta acqua dopo il lavaggio sottoporta ecc è multifunzionale diciamo
il towel giallo potresti utilizzarlo per pulire gli interni  bounce

Interni solo con il panno Towel giallo umido o meglio abbinarci qualche prodotto??? il cruscotto non mi piace per niente lucido ...

5Primo acquisto multifiber kit 2 Empty Re: Primo acquisto multifiber kit 2 Ven 12 Feb 2016 - 13:51

Mason155

Mason155
Apprendista Detailer

Roby974 ha scritto:
Mason155 ha scritto:Allrounder plus lo puoi usare anche per asciuguare, rimuovere polish e finitura
allrounder basic invece per tutte quelle azioni in cui serve un panno economico, io ci pulisco i punti in cui resta acqua dopo il lavaggio sottoporta ecc è multifunzionale diciamo
il towel giallo potresti utilizzarlo per pulire gli interni  bounce

Interni solo con il panno Towel giallo umido o meglio abbinarci qualche prodotto??? il cruscotto non mi piace per niente lucido ...
come prodotto per interni potresti provare Ariapura grande prodotto per la pulizia e per il dressing delle plastiche o cruscotto potresti provare il car pro perl prova la varie diluzioni per trovare la finitura che vuoi in questo caso più opaca che lucida.

6Primo acquisto multifiber kit 2 Empty Re: Primo acquisto multifiber kit 2 Ven 12 Feb 2016 - 17:57

von goethe

von goethe
Apprendista Detailer

Ciao, il plus e giallo per esterni-interni, basic interni. Puoi comprare dei prodotti per prelavaggio e lavaggio a due secchi e sigillante spray

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.