LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[GioGT84] New entry..più o meno..

+8
liv6992
BlackAlfa
alesoft
Admin
Alessio
Only HONDA
Giobart
GioGT84
12 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty [GioGT84] New entry..più o meno.. Mar 23 Feb 2016 - 13:56

GioGT84

GioGT84
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti detailers.. sono Giorgio della provincia di Padova.

Da anni ormai acquisto e conosco il sito e oggi mi sono deciso a iscrivermi al forum in quanto è ricco di informazioni e non si finisce mai di imparare..
Mi sono cimentato già in qualche lavoro di detailing a livello "amatoriale" ma comunque ottenendo dei buoni risultati e vedere la felicità dei proprietari delle auto appaga molto di più di un compenso economico..
Tanto per citare qualche auto, bè la mia Golf 5 quando era lucida Grigio United (ora è riverniciata opaca), poi le classiche auto di famiglia (in modo che se si fanno danni almeno restano in casa Very Happy anche se x fortuna non ne sono mai successi) per poi passare alle auto di amici e colleghi, Fiat Gpunto (rossa coi classici paraurti di un altro colore Suspect rispetto la carrozzeria), Audi A4 (nera), Mercedes GLK (bianca), Alfa 75 (nera), Ford Mondeo (argento), Audi TT (nera), Ford Focus (nera), Fiat Ulysse (azzurrino)..ognuna con + o - gravità di intervento..ah e poi anche qualche moto, a partire dalla mia Z800 Kawasaki e una Yamaha FZ1 di un amico (my88)..

Proprio oggi mi sono regalato una Rotorjet acquistata usata da un utente del forum, sono proprio curioso di provarla..

Stavo dando un'occhiata alla sezione dei lavori svolti dagli utenti, ma non riesco a vedere le foto, sapete aiutarmi?

Grazie mille e a presto!

2[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Mar 23 Feb 2016 - 14:44

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato!! Very Happy

3[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Mar 23 Feb 2016 - 14:49

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Benvenuto!

4[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Mar 23 Feb 2016 - 19:29

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto


_________________
[GioGT84] New entry..più o meno.. Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Gio 25 Feb 2016 - 10:37

Admin

Admin
Admin

Ciao Giorgio, benvenuto! Quali foto non riesci a vedere? Io le vedo tutte!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Gio 25 Feb 2016 - 11:20

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

7[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Lun 29 Feb 2016 - 12:49

BlackAlfa

BlackAlfa
Apprendista Detailer

Ciao benvenuto!!! Io come Antonio vedo tutto tranquillamente, magari è una discussione vecchia e l'hosting é scaduto....

8[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Lun 29 Feb 2016 - 17:11

liv6992


Aiutante Detailer

Ben arrivato, diciamo che un po' di esperienza ne hai fatta Wink Wink

GioGT84

GioGT84
Aiutante Detailer

Grazie del benvenuto... si infatti probabilmente è per l'hosting scaduto perchè sono discussioni "vecchie"..

Ora però ho un'altra perplessità: come faccio a modificare i dettagli del mio profilo? Non trovo i tasti per farlo  Shocked ..

Edit: risolto, da Chrome non si vedevano i tasti del menù del forum

10[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Sab 5 Mar 2016 - 17:18

AlbeFR87

AlbeFR87
Apprendista Detailer

Benvenuto!!!

11[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Dom 6 Mar 2016 - 11:20

Vision189

Vision189
Apprendista Detailer

Benvenuto Giorgio

12[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Dom 6 Mar 2016 - 14:52

monterosso71


Apprendista Detailer

Ciao, Giorgio, benvenuto!!!

13[GioGT84] New entry..più o meno.. Empty Re: [GioGT84] New entry..più o meno.. Mar 15 Mar 2016 - 13:31

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.