LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Principiante alle prime armi

+7
Only HONDA
Admin
Asx
NOFX
frask
ALESSIO 68
Felix
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76Principiante alle prime armi - Pagina 4 Empty Re: Principiante alle prime armi Lun 9 Mag 2016 - 9:39

Straniero


Aiutante Detailer

Ciao, premetto che sono anch'io un principiante, ma ti consiglierei di fare nuovamente tutta la procedura con nuova passata di clay (quella già in tuo possesso) e vedi se la situazione migliora ancora, se così allora direi che serve una clay più aggressiva, se invece non cambia nulla allora il problema è da cercare da qualche altra parte e non sulla clay.

Per l'opacizzazione del paraurti è vero che serve una rotoorbitale per lucidare al meglio, ma se hai già dei polish a casa io una passata a mano sul paraurti ci proverei, secondo me la situazione potrebbe solo migliorare (magari per avere un risultato apprezzabile servono anche più di una passata).

77Principiante alle prime armi - Pagina 4 Empty Re: Principiante alle prime armi Gio 12 Mag 2016 - 22:40

Felix

Felix
Apprendista Detailer

Ciao...i consigli sono sempre ben accetti...io con la clay fine ho notato che espelle le microparticelle di sporco...rendendo la carrozzeria liscia e senza impurita...ma lo sporco ostico e piu accentuato non riesce a mandarlo via...vediamo se riesco a fare foto decenti al prossimo lavaggio...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.