LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto  Empty Primo acquisto Gio 25 Feb 2016 - 18:04

mbalza

mbalza
Aiutante Detailer

Ciao sono nuovo,

Ho una golf 7 nero perlato appena uscita da carrozzeria.
Quindi appena stata riverniciata, lucidata e cerata.
Volevo dei consigli su quali prodotti comprare x la cura della mia auto. Partirei dal prelavaggio fino a cera e mantenimento, compresi accessori panni, secchi spugne ecc....tutto il necessario x tenerla come nuova.
Io di solito uso idropulitrice con secchi e spugna.
Non ho lancia x sapone.

Considerate che non conosco nessun prodotto, ho visto dei video su YouTube ma ci sono talmente tanti prodotti che non saprei cosa scegliere.
Grazie.

2Primo acquisto  Empty Re: Primo acquisto Gio 25 Feb 2016 - 18:40

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Fatti un'idea leggendoti le guide, poi butti giù una lista nell'apposita sezione con i prodotti che secondo te fanno a caso tuo, poi sarai aiutato nei tuoi dubbi.

3Primo acquisto  Empty Re: Primo acquisto Gio 25 Feb 2016 - 19:15

mbalza

mbalza
Aiutante Detailer

Io inizialmente volevo acquistare i kit completi:
LCDA La Selezione Lavaggio
LCDA La Selezione ruote e pneumatici
LCDA La Selezione vetri
Non tutto nello stesso ordine, ma in 2 step in modo da avere prodotti ed accessori.

4Primo acquisto  Empty Re: Primo acquisto Gio 25 Feb 2016 - 19:52

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

Sei in una botte di ferro con i kit completi, l'unica cosa che che ti consiglio è di prendere 2 secchi e qualche panno in più che non guasta mai.
Inoltre ti consiglio anche la decontaminazione chimica e meccanica.
Ti servirebbe solo una clay e un prodotto per le contaminazioni bituminose come tarx, decaflasch,w7,sono tutti ottimi, hai l'imbarazzo della scelta.
Come iron remove hai il w6 nel kit ruote e il lubrificante per clay lo avresti nel kit lavaggio che il Dodo Juice BB Detailing Spray, come sigillante avresti future armour sempre nel kit ruote.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.