LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Odoraccio auto d'epoca

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Odoraccio auto d'epoca Empty Odoraccio auto d'epoca Ven 26 Feb 2016 - 15:35

Globo


Aiutante Detailer

Sono felice possessore di una Renault 18, auto di 35 anni e con all'attivo solo 31000 km. l'auto è stata chiusa per gli ultimi 12 anni in un garage che, credo, sia stato molto umido. Sta di fatto che ha una "tanfa" di muffa all'interno che vorrei in qualche maniera eliminare. Avete consigni sui procedimenti da seguire, prodotti da utilizzare? gli interni sono in velluto ma la "tanfa" proviene anche dalla moquette e dal volante in pelle.
Please help me

2Odoraccio auto d'epoca Empty Re: Odoraccio auto d'epoca Sab 27 Feb 2016 - 10:40

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ciao!
Sicuramente avrà bisogno di una pulizia approfondita su velluti, moquette e cielo...
Fra i prodotti che potresti trovare sullo shop LCDA, sceglierei Ariapura. Avere anche l'aiuto del vapore sarebbe il massimo...
Una volta effettuata la pulizia e verificato che sia tutto asciutto, un prodotto igienizzante e antibatterico come Ma-Fra OdorBactOut (anche se non credo abbia il climatizzatore quell'auto, bisognerebbe vedere se sarebbe comunque efficace senza)...

3Odoraccio auto d'epoca Empty Re: Odoraccio auto d'epoca Sab 27 Feb 2016 - 16:36

Admin

Admin
Admin

Confermo: accoppiata fenomenale Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.