Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Rimuovere macchioline Dodo Juice Future Armour.

Rimuovere macchioline Dodo Juice Future Armour.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Michele_Fca

Aiutante Detailer
Salve ragazzi, a fine novembre, quando ho eseguito la lucidatura della mia auto ho chiuso il tutto con Dodo Juice Future Armour passandolo a vettura asciutta sulla carrozzeria e distendendolo con un panno in microfibra. Fin qui tutto bene, il problema è sorto quando l'ho spruzzato sui cerchi, dove per motivi che non vi sto qui a raccontare, non ho steso il prodotto. Inevitabilmente, una volta asciutto si son create goccioline di prodotto che ancora oggi non riesco ad eliminare. Qualcuno mi potrebbe indicare qualche metodo o prodotto per ovviare al problema?
Grazie a tutti.

Vedere il profilo dell'utente

kekko28

Detailer Novello
quindi se non l hai steso, l hai spruzzato sul cerchio e risciacquato?

Michele_Fca

Aiutante Detailer
No, purtroppo non sono riuscito né a a stenderlo con la microfibra né a sciacquarlo. L'ho solo spruzzato.

kekko28

Detailer Novello
Ecco, non avendolo nemmeno risciacquato, il prodotto si è seccato sulla superficie....

Michele_Fca

Aiutante Detailer
Esattamente. Esiste qualche modo/metodo/prodotto per rimuovere le goccioline?

kekko28

Detailer Novello
Prova a lavare e poi a ridare il fa, magari anche diluito 1/1

Admin

Admin
Devi lavare e forse lucidare.

Giulieli

Apprendista Detailer
Signori buona sera,
Mi è capitato anche a me il fatto delle goccioline di future armour,l'ho risolto lavando normalmente la macchina e poi spruzzando il prodotto stendendolo molto bene con micro fibra è risciacquando abbondantemente,a me le goccine sono sparite.
penso che il nuovo trattamento si sia legato all altro fatto in precedenza cancellandone gli effetti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: