LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

aiuto lancia delta nera

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1aiuto lancia delta nera Empty aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 0:26

jeso86


Aiutante Detailer

Salve a tutti, sono nuovo del forum e "ignorante" in materia.

Posseggo una lancia delta nera e mi piacerebbe vederla splendere di nuovo, la macchina non ha grandi graffi, l'ho acquistata usata e ha dei micrograffi credo dovuti alle spazzole dei lavaggi.

L'ho lavata asciugata e passata con Clay bar, successivamente ho passato la pasta rosa della 3m il risultato non è male però vorrei migliorarmi sapreste darmi qualche consiglio su come togliere definitivamente i micrograffi e far luccicante la carrozzeria

Grazie a tutti

2aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 3:04

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Ti conviene aprire un post (o far spostare questo) nella sezione guida all acquisto. Se i "micrograffi" son superficiali, un bel kit ero gt Wink

3aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 7:02

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

...e delle foto aiuterebbero a valutare meglio la situazione

4aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 8:41

jeso86


Aiutante Detailer

Chiedo scusa se ho sbagliato sezione chiedo umilmente perdono ai moderatori se è possibile reindirizzati nella sezione giusta.


Per le foto forse ho qualcosa

5aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 20:25

jeso86


Aiutante Detailer

Non riesco a caricare le foto

6aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 20:39

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

7aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 1 Mar 2016 - 23:33

jeso86


Aiutante Detailer

Mi dice operazione fallita

8aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mer 2 Mar 2016 - 13:59

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

strano, è molto semplice ( io ho imparato l altro giorno Razz

9aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mer 2 Mar 2016 - 21:31

jeso86


Aiutante Detailer

https://i.servimg.com/u/f84/19/43/05/67/14568211.jpg

https://i.servimg.com/u/f84/19/43/05/67/14568212.jpg

10aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mer 2 Mar 2016 - 21:31

jeso86


Aiutante Detailer

forse ci sono riuscito

11aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Gio 3 Mar 2016 - 18:34

Admin

Admin
Admin

Bè ci sono i classici segni da rimuovere. 
Ti consiglierei qualcosa del genere: ERO600 PRO Scholl Concepts Kit


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

12aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Gio 3 Mar 2016 - 19:59

jeso86


Aiutante Detailer

Qualcosa di più economico visto che ho già una lucidatore però rotativa solo, poi dovresti dirmi anche come si applicano diciamo che sono ignorante in materia, io ho la pasta della 3m e la pasta rosa sempre della 3m, possono essere utili?

13aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Gio 3 Mar 2016 - 21:36

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se sei "ignorante" non mi sembra una cosa sensata iniziare con una roto, meglio un kit ero Wink

14aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 1:42

jeso86


Aiutante Detailer

Cioè che sarebbe il kit ero?

15aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 1:46

jeso86


Aiutante Detailer

Ah scusate e il kit che mi è stato consigliato....visto l'ora tra sonno e altro non avevo capito

16aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 1:47

jeso86


Aiutante Detailer

Ah scusate e il kit che mi è stato consigliato....visto l'ora tra sonno e altro non avevo capito

17aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 1:48

jeso86


Aiutante Detailer

Quindi una volta lavata e asciugata l'auto, passo questo kit e sono apposto o devo fare altri passaggi?
Quanto tempo indicativamente dura?

18aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 13:27

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Se leggi le guide sullo shop capirai meglio quello che devi fare, dopo che la lavi devi decontaminare Wink quanto dura cosa?

19aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 19:21

Admin

Admin
Admin

Quoto... parti da queste guide, ti daranno molte indicazioni utili: La lucidatura e La valutazione del danno


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

20aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Ven 4 Mar 2016 - 20:28

jeso86


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:Se leggi le guide sullo shop capirai meglio quello che devi fare, dopo che la lavi devi decontaminare Wink quanto dura cosa?


Ciao quanto dura il trattamento? O è una soluzione definitiva poi

21aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Lun 7 Mar 2016 - 10:57

jeso86


Aiutante Detailer

allora ho letto bene le fasi del detailing, ho dedotto che io sbaglio quasi in tutto, ho deciso di incominciare da zero. Mettendo da parte il vostro consiglio che sarà utile quando dovrò lucidare, incomincio dal lavaggio, per purificare l'acqua vanno bene dei filtri come questi?

aiuto lancia delta nera 65610

Visto che acquistare un addolcitore mi sembra un pochino troippo per me che sono disoccupato e mi arrangio come posso Very Happy

22aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Lun 7 Mar 2016 - 19:53

Admin

Admin
Admin

E' pur sempre qualcosa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 8 Mar 2016 - 1:23

jeso86


Aiutante Detailer

Cioè non è un granché ce di meglio o va bn

24aiuto lancia delta nera Empty Re: aiuto lancia delta nera Mar 8 Mar 2016 - 18:25

Admin

Admin
Admin

Ti conviene dare un'occhiata qui: Addolcitori manuali e automatici (eliminare calcare dall'acqua)
Si è trattato proprio quel tema Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.