Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Pelle idratare / pulire / mantenere

Pelle idratare / pulire / mantenere

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pelle idratare / pulire / mantenere il Mar 1 Mar 2016 - 11:11

Bobo2002

Apprendista Detailer
Ciao giovanotti, ho da poco cambiato vettura ed ho una giulietta con un anno con interni pelle ed alcantara.
Probabilmente a causa dell esposizione in piazzale ho una seduta un po rovinata come da foto. Ed al momento ho pulito con ariapura tutti i sedili nella parte in pelle e poi con pad passato fenice protector. Ma l effetto usura sembra peggiorare anzichè migliorare a distanza di una settimana.
Come dovrei migliorare la situazione o almeno non farla degenerare?

Mentre il sedile conducente è perfetto senza pieghe o screpolature

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pelle idratare / pulire / mantenere il Mer 2 Mar 2016 - 19:31

Admin

Admin
Purtroppo quelli sono i segni normali della pelle utilizzata. Presto o tardi quelle crepe saranno visibili anche sul sedile conducente. E' piuttosto normale. 
Quello che puoi fare è ritardare l'invecchiamento con un sigillante come Gtechniq L1 AB Protezione Pelle e pulire spesso la superficie.

3 Re: Pelle idratare / pulire / mantenere il Mer 2 Mar 2016 - 19:48

Bobo2002

Apprendista Detailer
Allora continuo con ariapura ogni 2 settimane in soluzione blanda e protettivo fenice una volta al mese Wink

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: