Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio acquisto faretto a led

Consiglio acquisto faretto a led

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio acquisto faretto a led il Mer 2 Mar 2016 - 0:05

Kekko90

Apprendista Detailer
Buongiorno, volevo chiedere un consiglio per un faretto a led/alogeno con treppiede che userei sia per la lucidatura sia per illuminare il mio garage mentre lavoro. Vorrei qualcosa di affidabile e durevole ma senza spenderci troppo quindi non più di 50-60 euro se possibile.

Grazie

Francesco

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio acquisto faretto a led il Mer 2 Mar 2016 - 16:56

Only HONDA

Diplomato in Detailing
a mio avviso conviene orientarsi su un faro a Led di potenza 30W

3 Re: Consiglio acquisto faretto a led il Mer 2 Mar 2016 - 17:12

robertofg

Apprendista Detailer
Io ho costruito un vero e proprio impianto elettrico nel mio garage! ho acquistato 5 lampadine a risparmio energetico a luce calda con potenza di 1300 lumen ciascuna!. tramite i cavi elettrici ho collegato le lampadine e ora il mio garage sembra las vegas sia di giorno che di notte! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Ho messo 4 lampadine agli angoli del garage e una centrale sul soffitto. (tenendo presente che avevo gia una plafoniera con il neon! che non accendo quasi piu dato che bastano solo quelle lampadine Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ) e non ho speso un cavolo!!!! tieni presente che le lampadine le ho pagate 4 euro l'una Wink

4 Re: Consiglio acquisto faretto a led il Gio 3 Mar 2016 - 0:37

Kekko90

Apprendista Detailer
Vi ringrazio per le risposte, ma ho necessita di un faretto portatile in modo da poterlo spostare e orientare a piacere e magari un sito dove poterlo trovare.

5 Re: Consiglio acquisto faretto a led il Gio 3 Mar 2016 - 6:44

Only HONDA

Diplomato in Detailing
http://www.lacuradellauto.com/t16889-faretto-a-led-elplast?highlight=Faretto ...dai un'occhiatina il tasto cerca talvolta fa miracoli

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: