LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Aria pura

+35
Tetsuja
Ajk
Ale91
alberto.michelon.84
Marco78black
chrismass
walternos
Palermitano93
Piddu
Teppy
Pandinodeutsch
james_91
menior
Alex222b
lupoal
ALESSIO 68
Pippuzzo
Mounty
zampa79
Iceman
Marco0961
Blackzeta
NOFX
valvoramo
Nippe
Norby71
yuko
Soul Red
giu81
totòpt
Admin
kekko28
om001
André 5
Mafrix
39 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 15:58

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Strano... scratch ...a me non succede.
Bisogna utilizzare flaconi e spruzzini lavati accuratamente, preparare il prodotto diluito necessario al momento, sempre meglio un po’ meno che rimanga inutilizzato.
Conservare tutti i prodotti lontano da fonti di calore, al buio e ben sigillati... Wink

77pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:07

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Scusate la domanda da neofita. Tornando un attimo al discorso: spruzzo sul panno o sulle superfici, ho letto che avete fatto una parentesi sul fatto che Aria Pura possa o no incidere sulle protezioni dell'auto. Poi avete concluso che, se uno ha l'auto nuova e se deve solo pulire per il mantenimento, basta spruzzarlo sul panno e via. Allora mi domando: perchè parlate di protezioni?

Io mi trovo nella condizione di avere l'auto nuova. Quindi penso che duilirò Aria Pura e lo passerò usando un panno di microfibra. Penso che questo basterà ogni due settimane per mantenere le plastiche nuove e pulite no? In questo modo dovrebbe essere "non necessario" applicare una protezione. O mi sbaglio?

78pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:13

zampa79


Apprendista Detailer

Beh Alessio se dici che te ne prepari solo la quantità che ti serve come fa ad accaderti che ti prende un cattivo odore? visto che non è il primo che gli accade non credo che gli altri usino flaconi cosi malconci

79pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:29

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Teppy ha scritto:Scusate la domanda da neofita. Tornando un attimo al discorso: spruzzo sul panno o sulle superfici, ho letto che avete fatto una parentesi sul fatto che Aria Pura possa o no incidere sulle protezioni dell'auto. Poi avete concluso che, se uno ha l'auto nuova e se deve solo pulire per il mantenimento, basta spruzzarlo sul panno e via. Allora mi domando: perchè parlate di protezioni?

Io mi trovo nella condizione di avere l'auto nuova. Quindi penso che duilirò Aria Pura e lo passerò usando un panno di microfibra. Penso che questo basterà ogni due settimane per mantenere le plastiche nuove e pulite no? In questo modo dovrebbe essere "non necessario" applicare una protezione. O mi sbaglio?

Aria Pura è un pulitore, niente a che vedere con i protettivi... Cool

80pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:31

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

zampa79 ha scritto:Beh Alessio se dici che te ne prepari solo la quantità che ti serve come fa ad accaderti che  ti prende un cattivo odore? visto che non è il primo che gli accade non credo che gli altri usino flaconi cosi malconci

... mi è capitato di avere del prodotto diluito per diverso tempo e non è accaduto niente! Wink

81pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:33

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Aria Pura è un pulitore, niente a che vedere con i protettivi... Cool
Si ok. Ma se uno pulisce spesso, ha senso avere dei protettivi?
Cosa danno di più? Giusto per capire.

82pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:37

menior

menior
Detailer Novello

Per esempio protegge le plastiche dall'invecchiamento,sbiadimento,efetto negativo dei raggi solari ecc.dona un bel look ma questo potrebbe non interessarti

83pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:41

zampa79


Apprendista Detailer

OK grazie Alessio non capisco ad altri perché accada per il resto io tengo tutto in casa quindi non dovrei aver problemi di mantenimento in alternativa cosa consiglieresti?

84pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 16:54

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Il flacone era pulito lo ho usato solo per aria pura... cyclops .quando faccio la diluizione la faccio per 500 ml cosi´lo ho ponto all uso Wink visto che lo uso per la casa Laughing voi per cosa lo usate in casa?

85pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 21:42

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

zampa79 ha scritto:OK grazie Alessio non capisco ad altri perché accada per il resto io tengo tutto in casa quindi non dovrei aver problemi di mantenimento in alternativa cosa consiglieresti?

Come detto sopra, cercherei di diluire una quantità di prodotto da consumare al momento...in modo tale di avere sempre il prodotto fresco.
Altrimenti, come pulitore, prenderei in considerazione Super Clean...

86pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 21:44

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Pandinodeutsch ha scritto:Il flacone era pulito lo ho usato solo per aria pura... cyclops .quando faccio la diluizione la faccio per 500 ml cosi´lo ho ponto all uso Wink visto che lo uso per la casa Laughing  voi per cosa lo usate in casa?

Lo uso, senza problemi, su qualsiasi superficie lavabile... Cool Cool Cool

87pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 21:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ciao Alessio
Admin, in qualche topic, aveva scritto che non c’è Problema a diluire i prodotti come Ariapura e tenerli per qualche mese.....

88pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 22:13

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao Marco,
so che non comporta nessun problema diluire i prodotti, con acqua demineralizzata, anche io lo faccio e non riscontro alcun problema... Very Happy
Cercavo di porre rimedio a chi, in qualche modo, il prodotto si deteriora...
In molti hanno usato acqua del rubinetto e...logicamente, dopo un po' di tempo si sono accorti del deterioramento del prodotto...

89pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 22:50

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Ho pure superclean Smile

90pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 23:28

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ah, scusa Alessio, non avevo capito lol!

91pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mar 14 Nov 2017 - 23:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

AP diluito ( con demineralizzata e al buio in armadietto ) da 3 mesi .................zero problemi Wink

92pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 0:09

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Allora e´perche´lo ho in giro per la casa... Suspect Shocked

93pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 0:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

o perchè forse il tuo erogatore non ha le guarnizioni sotto lo spruzzino.....quindi prende aria Suspect confused scratch

94pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 0:21

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

potrebbe essere...non ho guardato sinceramente...io ho l erogatore spray a vela.

95pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

controlla e facci sapere  Cool .......almeno eliminiamo una possibile causa Wink

96pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 5:29

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Onde evitare, se così fosse, basta travasare il prodotto rimanente in un flacone con tappo a vite... Wink Wink Wink ...altrimenti non vedo altra soluzione riguardo alla perdita di fragranza Cool Cool Cool

97pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 12:38

Admin

Admin
Admin

E' un prodotto probiotico e non crea problemi se venisse lasciato per molto tempo puro o diluito. 
Il punto è che occorre capire cosa ci sia nell'acqua perché questa è sempre una variabile... interessante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

98pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 20:56

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Comunque lo spruzzino ha una guarnizione

99pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Mer 15 Nov 2017 - 22:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

L'unica causa che provoca l'alterazione del prodotto è quella dell'utilizzo di acqua non demineralizzata...

100pura - LCDA Aria pura - Pagina 4 Empty Re: LCDA Aria pura Gio 16 Nov 2017 - 10:57

Piddu

Piddu
Detailer Novello

ALESSIO 68 ha scritto:L'unica causa che provoca l'alterazione del prodotto è quella dell'utilizzo di acqua non demineralizzata...

esatto io per casa l'ho diluito con acqua di rubinetto, la sua fragranza è scomparsa dopo pochi giorni....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.