Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Dodo Juice » Dodo Juice Total Wipe Out - Detergente Universale

Dodo Juice Total Wipe Out - Detergente Universale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Belushi65

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, chiedevo a voi esperti se il prodotto sopra citato può essere utilizzato e con che diluizione come Quick detailer su carrozzeria leggermente sporca (polvero no fango o altro) insomma per evitare lo sbatti di lavarla anche se appunto è solo impolverata;usavo in precedenza il Ma-fra fast Cleaner me ieri purtroppo mi sono dimenticato di inserirlo nell'ordine; scusate per la domanda che forse potete ritenere semplicissima ma io sono un niubbio...!
grazie!!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
No, è un detergente anche piuttosto potente e non va assolutamente bene come qd.

Nippe

Detailer Novello
PS:Miaooo@!!!  Very Happy

Belushi65

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:No, è un detergente anche piuttosto potente e non va assolutamente bene come qd.
neanche diluendolo molto? Allora mi tocca riprendere il Ma-fra fast Cleaner.... accidenti a me, mi sono dimenticato di inserirlo nell'ordine.... L'ho fatto ieri, pensate che si riesca a modificare l'ordine o è troppo tardi? Rolling Eyes

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: