LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Neofita!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Neofita! Empty Neofita! Mer 9 Mar 2016 - 12:23

sonik.79

sonik.79
Aiutante Detailer

Buongiorno,come da titolo sono un novello in questo ambiente e vorrei porvi qualche domanda!
Ieri sera ho effettuato un primo ordine di prodotti tra i quali la dodo juice bb clas bar e il lubrificanti detti lingua spray,e poi il c2 v3 e altri prodotti per cerchi e uno spray da dare ogni fine lavaggio!
Volevo chiedere essendo che non ho mai decontaminazione una macchina e ora mi ritrovo ad avere un mezzo nuovo,devo decontaminarlo e poi passare il c2v3 ogni 8 mesi?
Esiste qualche pericolo per la carrozzeria nella decontaminazione se non si passa bene la dodo juice bb?
Grazie mille per eventuali risposte!!!

2Neofita! Empty Re: Neofita! Mer 9 Mar 2016 - 18:04

Admin

Admin
Admin

Le fasi sono corrette e vai tranquillo perché se la decontaminazione è effettuata correttamene non avrai alcuna difficoltà. 
Leggiti e rileggiti questa guida e non sbaglierai Wink La Clay Bar


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Neofita! Empty Re: Neofita! Mer 9 Mar 2016 - 19:32

sonik.79

sonik.79
Aiutante Detailer

Grazie per la risposta! Very Happy
Rileggendo il mio post ora mi sono accorto dei vari errori ortografici e chiedo scusa, ma ho scritto il post di fretta al lavoro con il cellulare! tongue
Allora adesso non mi resta che aspettare i prodotti e poi si passa all'azione nel weekend!!!
Grazie ancora e buona serata!!! cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.