Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » prelavaggio vernice opaca

prelavaggio vernice opaca

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 prelavaggio vernice opaca il Gio 10 Mar 2016 - 22:17

ROBY

Apprendista Detailer
Buona sera a tutti, vorrei sapere se il mafra 2g o il prewash no touch vanno bene per il prelavaggio della vernice opaca, e in che diluizione?, inoltre volevo sapere se per togliere gli escrementi di uccelli va bene il mafra fast cleaner, lo so che nelle guide della cura della vernice opaca consigliate altri prodotti, ma volevo sapere se andavano bene anche questi, dimenticavo, mi può' essere utile anche il superclean o rischio di rendere troppo lucida la carrozzeria?, grazie a tutti

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: prelavaggio vernice opaca il Ven 11 Mar 2016 - 11:27

badspirit

Detailer Novello
Io per la vernice opaca ti consiglierei Angelwax Cleanliness oppure Superclean così sei più tranquillo di non fare danni. Il PNT devi spruzzarlo e sciacquarlo dopo poco tempo di posa (50 secondi) quindi devi fare pannello per pannello.
Il Fast Cleaner si può usare tranquillamente per gli escrementi di uccelli essendo un quick detailer Smile

3 Re: prelavaggio vernice opaca il Ven 11 Mar 2016 - 19:32

Admin

Admin
Quoto ma come qd è decisamente più bello QED Luminosity sull'opaco: la finitura è davvero setosa e viva pur non modificando il gloss.

4 Re: prelavaggio vernice opaca il Ven 11 Mar 2016 - 19:54

Asx

Detailer Novello
una bella cera angelwax per opaco e passa la paura?

5 Re: prelavaggio vernice opaca il Ven 11 Mar 2016 - 21:02

ROBY

Apprendista Detailer
Grazie per le risposte ragazzi, quindi anche pnt va bene, basta che lo sciacquo subito giusto? in che diluizione?, immagino molto blanda , per la protezione ho comprato sempre da Antonio lo spray school no gloss, spero che duri come protezione...

6 Re: prelavaggio vernice opaca il Sab 12 Mar 2016 - 10:27

Admin

Admin
Dipende sempre dallo sporco Wink

7 Re: prelavaggio vernice opaca il Sab 12 Mar 2016 - 17:11

Asx

Detailer Novello
ROBY ha scritto:Grazie per le risposte ragazzi, quindi anche pnt va bene, basta che lo sciacquo subito giusto? in che diluizione?, immagino molto blanda , per la protezione ho comprato sempre da Antonio lo spray school no gloss, spero che duri come protezione...

beh se hai preso no gloss sicuramente protezione ne avrai Wink

anzi fai sapere come si comporta Like

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: