Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Box in allestimento

Box in allestimento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Box in allestimento il Lun 14 Mar 2016 - 21:25

Miky72


Apprendista Detailer
Buona sera, ho bisogno di alcuni suggerimenti su come allestire l'illuminazione del mio box auto.
Il Box è largo 4,5 metri per una lunghezza di 7 metri, per ora ha una sola lampadina sulla parete sinistra ad illuminare il tutto, avrei pensato di illuminare la parte superiore con tre plafoniere con all'interno invece dei neon delle luci a tubo a led, ma non riesco a trovare niente che abbia un cri che arrivi almeno a 90, so che è fondamentale per la lucidatura che il cri rapporto di resa cromatica sia più naturale possibile quindi di un valore vicino a 100. Poi mi era venuto in mente di illuminare anche dal basso verso l'alto, anche i fianchi del box per una lunghezza di 5 metri per lato del box cosi da ricoprire la maggior parte della lunghezza delle auto moderne e in questo caso mi sarei affidato a dei supporti inclinati da abbinare una illuminazione a strisce di led ma anche in questo caso non trovo rapporti di resa cromatica decenti.
Ho guardato per ora soltanto due marche di illuminazione, una è osram e l'altra e philips, solo osram nella scheda tecnica precisa il valore di cri che si attesta a specificare che è maggiore di 80.
Vorrei dei vostri pareri su come realizzare un illuminazione che possa aiutarmi a svolgere lavori di lucidatura e di meccanica generale.
Illuminatemi Smile

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum