Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Comunicazioni » Nuova Wishlist

Nuova Wishlist

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Nuova Wishlist il Mar 22 Mar 2016 - 17:40

Admin

Admin
Ragazzi grazie per le segnalazioni ma avete provato a svuotare la vostra cache: a noi adesso è tutto ok Wink

27 Re: Nuova Wishlist il Mar 22 Mar 2016 - 18:57

ALESSIO 68

Apprendista Detailer
Per ora tutto ok.
Sembra funzionare bene Like
Un Grazie in particolare ad Admin e a tutti coloro che sono al seguito di questo forum

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: Nuova Wishlist il Mer 23 Mar 2016 - 22:03

Robbertino

Aiutante Detailer
Provato a svuotare la cache, a cambiare browser ma non sia apre la pagina Sad

29 Re: Nuova Wishlist il Mer 23 Mar 2016 - 22:57

Giobip

Aiutante Detailer
Robbertino ha scritto:Provato a svuotare la cache, a cambiare browser ma non sia apre la pagina Sad

Purtroppo anch'io ho problemi da molto nell'aprire la wischlist ed anch'io ho provato a cambiare browser come Robbertino, ma senza nussun risultato. Non apre e mi da "errore server". Il carrello invece funziona bene.  Vi sarei grato se mi poteste aiutare.
Ringrazio in anticipo.
Cordialità.

Giò

30 Re: Nuova Wishlist il Gio 24 Mar 2016 - 18:47

wanni69

Aiutante Detailer
Ci sono problemi con la wish? sto tentando di buttare dentro prodotti ma mi dice di fare il login. Inoltre il limite dei 10 prodotti è stato tolto? l'altro ieri non riuscivo a inserire oltre i 10 prodotti in una wishlist ma se travasavo da una lista ad un altra ci riuscivo come ci riesco ora.

31 Re: Nuova Wishlist il Gio 24 Mar 2016 - 22:01

kekko28

Detailer Novello
prova a cancellare la cronologia, a me fuziona

32 Re: Nuova Wishlist il Gio 24 Mar 2016 - 23:57

Admin

Admin
Ragazzi confermo che funziona tutto: provo e riprovo anche da diversi browser ma non si segnalano problemi. A questo punto, per le singole richieste, inviate una mail indicando browser, sistema operativo e qualche screen shot e proveremo a capire con l'aiuto del team cosa accada nel vostro caso Wink

33 Re: Nuova Wishlist il Ven 25 Mar 2016 - 11:08

wanni69

Aiutante Detailer
Confermo. Cancellata cache e fatte altre prove problema persiste in modo anomalo.Non riesco ad inserire in wishlist il prodotto, lo inserisco solo se entro nel prodotto stesso. Mi compare il messaggio che la wishlist è piena, ma se sposto da una lista ad un'altra lo permette. Sono arrivato a quota 19 articoli in wish.
Admin ti invio una mail con tutti i riferimenti.

34 Re: Nuova Wishlist il Mar 19 Lug 2016 - 23:27

matteo84c-max

Aiutante Detailer
Ciao banda! Volevo chiedere se i prodotti che ho in wishlist li posso riportare nel carrello, perchè ho bisogno di sapere il totale della spesa. Non so se è il posto giusto!

35 Re: Nuova Wishlist il Mar 19 Lug 2016 - 23:28

badspirit

Detailer Novello
matteo84c-max ha scritto:Ciao banda! Volevo chiedere se i prodotti che ho in wishlist li posso riportare nel carrello, perchè ho bisogno di sapere il totale della spesa. Non so se è il posto giusto!
Si che puoi e successivamente puoi rimettere di nuovo tutto nella wishlist

36 Re: Nuova Wishlist il Mar 19 Lug 2016 - 23:35

matteo84c-max

Aiutante Detailer
Come?

37 Re: Nuova Wishlist il Mer 20 Lug 2016 - 8:30

badspirit

Detailer Novello
Accanto a ogni oggetto che hai messo nella wishlist c'è un pulsante sulla destra con scritto "aggiungi al carrello"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: