LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Bilberry Wheel Sealant

+27
Piddu
Ale91
menior
NOFX
Marco78black
Francesco#Sisu
zampa79
Rotax94
Straniero
Massimo89
zosc
apprendistastregone
cuoresportivo86
lorenzobrando
frenky1980
gianluca.brossa
Admin
Marco0961
Nippe
yuko
turrikan
tek78
principe
donnyblanco
Asx
tonyy
AbsoluteNew
31 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 16 Mar 2016 - 13:41

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Angelwax Bilberry Wheel Sealant Angelwax-bilberry-wheel-sealant-cera-per-cerchi-33-ml-e39

Qualche recensione su questo prodotto?

2Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 29 Mar 2016 - 8:19

tonyy

tonyy
Aiutante Detailer

La ho provata,mi piace molto,da un bell finish,e un beading meraviglioso ma dopo due lavaggi con wax safe pulitori per cerchi beading un po indebolisce,ma ce ancora e mi dura circa 6 mesi..

Angelwax Bilberry Wheel Sealant DSCN5145

Angelwax Bilberry Wheel Sealant DSCN5148

Angelwax Bilberry Wheel Sealant DSCN5149

Angelwax Bilberry Wheel Sealant DSCN5150

Angelwax Bilberry Wheel Sealant DSCN5151

Angelwax Bilberry Wheel Sealant DSCN5152

3Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 29 Mar 2016 - 10:48

AbsoluteNew

AbsoluteNew
Apprendista Detailer

Wow!! E lo sporco? si attacca di meno?

4Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mar 29 Mar 2016 - 19:27

tonyy

tonyy
Aiutante Detailer

Ma forse un po di meno,ma si pulisce facilmente..

5Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 30 Mar 2016 - 23:11

Asx

Asx
Detailer Novello

devo provarla a mettere sui cerchi estivi e vedere come và

6Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Apr 2016 - 21:00

donnyblanco

donnyblanco
Apprendista Detailer

come l'hai applicata al cerchio?

https://www.instagram.com/domenico.biancardi/

7Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Apr 2016 - 22:06

tonyy

tonyy
Aiutante Detailer

Li ho pulito bene con Autobrite extreme,poi con Bilt hamber Korossol e poi con il clay bar e poi ho aplicato con aplicatore e lasciato un paio di minuti e con una microfibra ho fatto il buffing.

8Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 8 Giu 2016 - 10:10

principe

principe
Apprendista Detailer

Angelwax Bilberry Wheel Sealant Whatsa10

Applicata ieri sera vedremo come si comporterà in futuro nei prossimi lavaggi , per quanto riguarda l'effetto tanta roba Very Happy

9Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 8 Giu 2016 - 10:32

tek78

tek78
Detailer Novello

Merita proprio, questo l'effetto sui miei cerchi
Angelwax Bilberry Wheel Sealant Img_2018
Vedremo la durata
E poi... che profumo!!!

10Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 6 Lug 2016 - 22:55

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Oggi l'ho applicata insieme ad Davide9292, ad entrambi è piaciuto il risultato finale, ma sia utilizzando i finger della Dodo che il GT manuale in mf ci è sembrato che si usasse tanto prodotto.

Praticamente abbiamo fatto due strati sui suoi cerchi è uno sui miei e penso si sia consumato circa 1/3 di barattolo (forse qualcosa in più) in quanto gli applicatori assorbivano molto prodotto che si disperdeva nella loro trama.

Potrebbe essere per le temperature alte di questi giorni? La cera aveva una consistenza pastosa, quasi granulosa.

Vostra esperienza?

11Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 8:17

tek78

tek78
Detailer Novello

Io per non sprecarla l'ho applicata usando le dita (con i guanti in lattice), così ne ho usata pochissima!!!

12Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 8:30

turrikan

turrikan
Detailer Novello

tek, ma tu hai avuto la mia stessa impressione circa la sua consistenza quasi granulosa?

13Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 8:45

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Io l'ho applicata più volte usando l'applicatore manuale HP03, ne ho ancora circa 2/3 direi, ne ho consumata molto poca per singola applicazione. Non mi ha dato nessuna impressione di consistenza granulosa Very Happy

14Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 8:49

turrikan

turrikan
Detailer Novello

yuko, che temperature c'erano quando l'hai applicata?

15Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 9:10

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

L'ultima volta che l'ho applicata era fine Giugno, faceva abbastanza caldo. Le altre erano distribuite tra Febbraio e Maggio, sulla mia e un paio dei miei amici. Comunque sempre fatto in box, quindi mai a temperature troppo fredde.

16Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 11:59

tek78

tek78
Detailer Novello

Ma, granulosa direi di no... ma l'ho data a giugno e non era ancora caldo caldo

17Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 12:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Io data settimana scorsa e non mi è sembrata assolutamente granulosa, anzi, fin troppo morbida

https://www.nicolapecis.com/

18Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 13:36

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Come consistenza era molto morbida, fin troppo.

Quando dico granulosa, indendevo che nel prenderla si prendeva tipo grumi.

19Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 7 Lug 2016 - 13:37

tek78

tek78
Detailer Novello

No, così direi proprio di no

20Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Ven 8 Lug 2016 - 23:24

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Ecco una paio di foto a distanza di un giorno dall'applicazione:

Angelwax Bilberry Wheel Sealant 20160707_161114

Angelwax Bilberry Wheel Sealant 20160707_160953

21Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Lug 2016 - 0:16

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Molto molto belli, mi piace l'effetto della Bilberry sui cerchi bicolore

22Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Lug 2016 - 2:41

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Veramente belli quei cerchi!

23Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 9 Lug 2016 - 6:33

turrikan

turrikan
Detailer Novello

Grazie.
Son curioso di vedere tra qualche gg quando saranno più sporchi come si comporta per pulirli.

24Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Lun 11 Lug 2016 - 18:11

Admin

Admin
Admin

Ottimo, attendiamo aggiornamenti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

25Angelwax Bilberry Wheel Sealant Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Gio 14 Lug 2016 - 20:19

gianluca.brossa


Detailer Novello

Oggi ho avuto la fortuna di fare un piccolo test involontario. Circa 2000 km di sporco, temporale battente...beh la sola pioggia ha tolto tutta la patina di nero. I cerchi ovviamente non sono brillanti, ma la sola pioggia sporco ne ha portato via.
Faccio un paragone anche se - premetto - i due prodotti non sono paragonabili. Rispetto a dlux (che avevo) l'effetto è, ovviamente, meno accentuato però personalmente non mi ha deluso. Anche con questa cera noto che il cerchio tenda a sporcarsi prima, ma la rimozione è decisamente più semplice

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.