LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Angelwax Bilberry Wheel Sealant

+27
Piddu
Ale91
menior
NOFX
Marco78black
Francesco#Sisu
zampa79
Rotax94
Straniero
Massimo89
zosc
apprendistastregone
cuoresportivo86
lorenzobrando
frenky1980
gianluca.brossa
Admin
Marco0961
Nippe
yuko
turrikan
tek78
principe
donnyblanco
Asx
tonyy
AbsoluteNew
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Ven 15 Lug 2016 - 10:37

Admin

Admin
Admin

Molto bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 24 Lug 2016 - 21:09

frenky1980


Apprendista Detailer

ragazzi ma voi applicate anche la cera nella parte interna del cerchio ??? per farlo bisogna ovviamente smontare le ruote e diventa un lavoro proibitivo in un semplice garage

28Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Lun 25 Lug 2016 - 13:38

tek78

tek78
Detailer Novello

Diciamo che per la tipologia di prodotto (vasetto tipo cera semisolida), la vedo dura diluirlo... Cool

29Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Lun 25 Lug 2016 - 13:41

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Mi pare ovvio che se vuoi applicarlo all'interno le devi smontare Smile
Per il resto non vedo come sia possibile diluirlo, non essendo liquido

https://www.nicolapecis.com/

30Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Lun 19 Dic 2016 - 21:47

lorenzobrando


Apprendista Detailer

Credo sia ovvio che si sporchino più velocemente. Crying or Very sad
Provate a mettere un dito nello zucchero col dito asciutto e col dito unto

31Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 4 Feb 2017 - 3:13

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Mi pare di capire che questa cera dona un bel po di gloss ?

32Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 4 Feb 2017 - 13:18

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì, dà un bel gloss, poi non so sui cerchi opachi perché non l'ho mai applicata lì ma presumo sia lo stesso Very Happy

33Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 4 Feb 2017 - 17:06

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

yuko ha scritto:Sì, dà un bel gloss, poi non so sui cerchi opachi perché non l'ho mai applicata lì ma presumo sia lo stesso Very Happy

No allora non va bene; rischio di annullare l'effetto opaco.

Antonio confermi ?

34Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 4 Feb 2017 - 20:25

apprendistastregone


Apprendista Detailer

Dato Bilberry sulle ruote della X1 dei miei ad ottobre, pochi km ma quasi mai in garage, lavata poco e nonostante tutto i cerchi sono ancora belli e si puliscono facilmente.

35Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 22 Mar 2017 - 17:55

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Scusate l'intromissione , ma l'argomento interessa anche a me.
Sabato ho lavato la macchina e dopo aver lavato i cerchi preventivamente con il Angelwax Bilberry Concentrate , ho passato la cera in questione.
Domanda : al prossimo lavaggio come mi comporto ?
Vado di Bilberry Concentrate ? Spruzzo del P-Ray ?
Grazie

36Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 22 Mar 2017 - 17:58

tek78

tek78
Detailer Novello

Lava con bilberry diluito 1:10 e basta
Ma non avevi decontaminato prima di mettere il sealant?

37Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 22 Mar 2017 - 18:27

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Si certo l'ho fatto , prima P-Ray e boi Clay-Bar

38Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 22 Mar 2017 - 19:42

tek78

tek78
Detailer Novello

Ottimo!!!
Allora basta che li lavi con bilberry 1:10 e sei a posto. Wink

39Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 22 Mar 2017 - 20:26

zosc

zosc
Apprendista Detailer

Ok grazie

40Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 25 Mar 2017 - 18:46

Massimo89

Massimo89
Apprendista Detailer

turrikan ha scritto:Ecco una paio di foto a distanza di un giorno dall'applicazione:

Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 20160707_161114

Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 20160707_160953

Ma i cerchi trattati sono confinitura opaca? Come ti sei trovato su tale finitura?

41Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 29 Mar 2017 - 10:15

Straniero


Aiutante Detailer

Buongiorno, secondo voi questo prodotto può essere usato per proteggere i terminali di scarico cromati o sarebbe meglio il dodo metal?

42Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 29 Mar 2017 - 17:40

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Meglio il dodo metal, che è fatto per resistere ad alte temperature

43Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Mer 29 Mar 2017 - 19:13

Admin

Admin
Admin

In realtà la resistenza alle temperature è praticamente la stessa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 2 Apr 2017 - 19:52

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Devo necessariamente decontaminare con la claybar?
Auto di due mesi sempre pulita regolarmente anche con iron remover.

45Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Lun 3 Apr 2017 - 1:22

tek78

tek78
Detailer Novello

Sarebbe buona cosa farlo, poi se non lo fai l'unica cosa che cambia è che riduci un pò la durata.

Io la prima volta non ho clayato e il risultato è stato ottimo, la durata intorno ai 4 mesi, in teoria si dovrebbe poter arrivare a più di 6

46Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 8 Apr 2017 - 20:36

zampa79


Apprendista Detailer

Ciao sarei molto interessato che applicatore e microfibra per toglierlo mi consigliereste?

47Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 8 Apr 2017 - 21:05

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

io uso un applicatore in spugna dedicato (resta il colore) e per togliere l'eccesso una microfibra morbida

https://www.nicolapecis.com/

48Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 8 Apr 2017 - 21:18

zampa79


Apprendista Detailer

Nippe ha scritto:io uso un applicatore in spugna dedicato (resta il colore) e per togliere l'eccesso una microfibra morbida
tipo: tampone hp03 e microfibra madness yellow può andare?

49Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Sab 8 Apr 2017 - 21:23

tek78

tek78
Detailer Novello

Io come applicatore uso le dita Laughing
A parte gli scherzi, uso veramente le dita coi guanti neri da tatuatore, quelli neri

Poi rimuovo con Terry towel

50Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 Empty Re: Angelwax Bilberry Wheel Sealant Dom 9 Apr 2017 - 16:34

Rotax94

Rotax94
Apprendista Detailer

Angelwax Bilberry Wheel Sealant - Pagina 2 XgdsgiQua in foto è appena applicata, il gloss mi sembra invariato, ottimo effetto seta.
A distanza di qualche giorno e un lavaggio posso dire che si lavano molto meglio, lo sporco non si attacca.
Buon effetto beading.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.