LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotti non disponibili nel negozio

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotti non disponibili nel negozio Empty Prodotti non disponibili nel negozio Mer 16 Mar 2016 - 14:51

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,
non so se se ne sia già parlato in altro topic, ho provato a cercare ma non ho trovato risultati, eventualmente mi scuso per il doppione.
Avrei una domanda sui prodotti "non disponibili" nel negozio online: c'è una dicitura con scritto "accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino", ci ho cliccato (nonostante avessi già fatto l'accesso) ma non succede nulla.
Come funziona? Mi sarebbe utile per sapere quando tornano disponibili alcuni prodotti.
Forse sbaglio io qualcosa Embarassed
Grazie! Rolling Eyes

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ma i prodotti tornano disponibili e non vieni avvisato, oppure non ricevi solamente una notifica della richiesta appena inoltrata?

Io mi accodo per una osservazione: nei kit, quando uno dei prodotti che lo compone non è disponibile, è visibile il prezzo decurtato l'importo dell'articolo non disponibile...
Crea un po' di confusione perché poi quando torna disponibile ti trovi un prezzo che non avevi calcolato Very Happy ...

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Gerva90 ha scritto:Ma i prodotti tornano disponibili e non vieni avvisato, oppure non ricevi solamente una notifica della richiesta appena inoltrata?

Io mi accodo per una osservazione: nei kit, quando uno dei prodotti che lo compone non è disponibile, è visibile il prezzo decurtato l'importo dell'articolo non disponibile...
Crea un po' di confusione perché poi quando torna disponibile ti trovi un prezzo che non avevi calcolato Very Happy ...
No, io stavo per esempio guardando il Kit Pro Clay bar, quello da circa 20 euro, e non è disponibile, ho quindi cliccato su quel link che ho scritto prima ma non succede nulla, o vengo reindirizzato al login, cosa che ho già fatto.
Mi aspettavo che ci fosse una richiesta da mandare, una procedura per inserirsi in una sorta di "mailing list" da contattare quando il prodotto torna disponibile, oppure che comparisse almeno un messaggio di avvenuta "iscrizione" alla notifica, invece nulla di nulla, non succede niente Neutral

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Ah, ho provato ora anche io con un prodotto che mi interessa, io non vengo reindirizzato al log in, mi si ricarica la pagina. Non ho trovato un modo per gestire queste richieste, ma può darsi che non serva conferma e ti arrivi la mail quando torna disponibile...

Admin

Admin
Admin

Per le indisponibilità scrivere a info@lacuradellauto.it Wink
Per l'avviso di rientro in stock, in effetti il tasto non restituisce il feedback ma la vostra iscrizione è comunque memorizzata Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Rob1

Rob1
Apprendista Detailer

Admin ha scritto: Per l'avviso di rientro in stock, in effetti il tasto non restituisce il feedback ma la vostra iscrizione è comunque memorizzata Wink
Ciao Admin,
volevo quotare l'osservazione fatta da Gerva qualche giorno fa riguardo un altro problema: nei kit, se un prodotto non è disponibile viene visualizzato il prezzo decurtato di quello del prodotto non disponibile, ma senza che questo si sappia, nel senso che non c'è nessuna specifica che dice per esempio "questo prodotto del kit non è disponibile", o almeno se non sono stordito io, guardando così sembra di ordinare il kit completo, mentre in realtà mancano dei prodotti e lo si capisce solo quando il prezzo aumenta perché sono tornati disponibili Shocked

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.