Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » opinioni primo acquisto per auto e moto

opinioni primo acquisto per auto e moto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 opinioni primo acquisto per auto e moto il Sab 19 Mar 2016 - 8:34

dante17

Aiutante Detailer
salve a tutti vorrei lavare sia l auto che la moto con gli stessi prodotti quindi avrei pensato a dei total body io prenderei i seguenti prodoti
prelavaggio: car pro ironx snow shampoo
lavaggio: car pro hydr02 foam
sigillante: car pro hydr02
mi sembrano tutti prodotti adatti a tutte le superfici e usabili tutti in foam per una facile e veloce applicazione o sbaglio? aspetto vostri pareri con ansia e grazie in anticipo per le dritte ciao

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: opinioni primo acquisto per auto e moto il Lun 21 Mar 2016 - 19:28

Admin

Admin
Come prelavaggio IronX Snow Soap non è indicato: meglio Angelwax FastFoam Shampoo Schiuma
Per il resto è ok!

3 Re: opinioni primo acquisto per auto e moto il Mar 22 Mar 2016 - 19:51

dante17

Aiutante Detailer
salve e grazie per la risposta scrivendo al negozio per fare un ordine loro mi hanno consigliato Angelwax Cleanliness Prelavaggio Neutro 1 lt anche questo mi sembra un proto adatto alle mie esigenze ora ho un dubbio voi cosa mi consigliate fra i due grazie e buona serata

4 Re: opinioni primo acquisto per auto e moto il Mar 22 Mar 2016 - 19:53

dante17

Aiutante Detailer
mi sono scordato di chiede come contenitori foam per i vari prodotti posso usare grazie

Admin

Admin
Cleanliness è perfetto come prelavaggio spray mentre Fastfoam per la schiuma, poi sta a te scegliere la soluzione che preferisci.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: