Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » lucidatura calotte specchietti

lucidatura calotte specchietti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 lucidatura calotte specchietti il Lun 21 Mar 2016 - 23:23

henry 72

Apprendista Detailer
Si può fare con ERO e platorello da 75 mm o, è meglio a mano, per non rischiare di danneggiare cuscinetti ed alberino, per via della superficie ridotta e non piana? Rolling Eyes La ERO difficilmente lavorerebbe parallela  alla superficie.
Ciao e grazie. Wink

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: lucidatura calotte specchietti il Mar 22 Mar 2016 - 8:53

benzebu

Moderatore
Io con la ero la prima volta li ho fatti....non è la cosa più semplice del mondo ma nulla di impossibile. Poca pressione e vedrai che riuscirai.

3 Re: lucidatura calotte specchietti il Mar 22 Mar 2016 - 17:42

Admin

Admin
Confermo, si può fare. Prestate attenzione solo alle pressioni (più per la calotta per la verità) Wink

4 Re: lucidatura calotte specchietti il Mar 22 Mar 2016 - 22:05

henry 72

Apprendista Detailer
Grazie per le risposte! Smile  Certamente, la pressione dovrà essere moderata! Magari un'interfaccia morbida aiuterà il tampone ad adattarsi meglio alle forme della calotta. Wink
Ora non mi rimane che acquistare la ERO, con relativi accessori e cimentarmi nella mia prima lucidatura con l'utilizzo di Essence su auto priva di difetti evidenti. (Quindi spero non troppo impegnativa) Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: