Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Consiglio se e come rimuovere adesivi su nero opaco

Consiglio se e come rimuovere adesivi su nero opaco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Un amico mi chiede consiglio su come rimuovere gli adesivi dal serbatoio di una moto nera opaca...ovviamente senza che rimanga traccia dell'operazione

ed anche questo: adesivo su adesivo...sempre più difficile:

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Il metodo di rimozione degli adesivi non cambia tra lucido e opaco....c'è solo l'inconveniente che se una volta rimosso l'adesivo e il suo collante si dovesse vedere la differenza non puoi lucidare per uniformare. Dipende da quanto tempo sono su....se il mezzo è nuovo non si dovrebbe notare niente. Alla fine lopaco è solo una tipologia di trasparente che al posto di riflettere la luce la rifrae in modo orizzontale dando l'effetto Matt!! Wink

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Grazie benzebu, il mio dubbio era proprio riferito al rischio di notare eventuali differenze non risolvibili...personalmente non ho una particolare predilezione per la finiture opache.
Magari proporrò un prodotto tipo questo:
http://www.lacuradellauto.it/angelwax-luminosity-qed-matte-pulitore-rapido-auto-opache-500-ml.html

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: