Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Presentazioni » Ciao a tutti!

Ciao a tutti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ciao a tutti! il Lun 28 Mar 2016 - 20:40

Tony792

Apprendista Detailer
Salve a tutti ragazzi. Mi presento
Mi chiamo Antonio e ho 23 anni, circa un hanno fa ho acquistato la mia prima automobile pagata con i miei soldi. Una Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDM 140cv.
Dal primo giorno che l'ho guidata me ne sono innamorato, a tal punto di diventare un maniaco della cura anche se inesperto, comunque cerco sempre di fare del mio meglio. Da quando sono un "maniaco" mi sento abbastanza incompreso e agli occhi di altre persone risulto quasi sempre un esagerato che tiene più alla macchina che a qualsiasi altra cosa

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Ciao a tutti! il Lun 28 Mar 2016 - 20:43

Tony792

Apprendista Detailer
Scusate ma il messaggio era troppo lungo e non me l'ha fatto inviare completo. Comunque spero di ottenere molto consigli da voi esperti, perché ho poca esperienza ma tanta passione e voglia di imparare. Grazie a tutti in anticipo

3 Re: Ciao a tutti! il Mar 29 Mar 2016 - 8:20

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Benarrivato! Very Happy

4 Re: Ciao a tutti! il Mer 30 Mar 2016 - 12:20

NOFX

Diplomato in Detailing
Benvenuto Very Happy Very Happy

ti posso assicurare che non sei l'unico incompreso
ma .......non te ne devi fregare di cio'.............vai avanti per la tua strada
ognuno ha la sua passione............e menomale che noi abbiamo questa Wink Wink Wink
P.s
quando dico noi.............mi riferisco anche a tutti i ragazzi presenti qui sul forum che sono MITICI!!!!!!

5 Re: Ciao a tutti! il Mer 30 Mar 2016 - 12:41

Tony792

Apprendista Detailer
Ahahahah grazie NOFX. Sai la gente non riesca mai a capire che la mia è passione pura. Pensano tutti che sia un materialista, che tenga più alla macchina di qualsiasi altra cosa. Ma la mia è SEMPLICE E PURA PASSIONE.
Quando mi dedico alla cura della mia auto, mi sento bene, sono felice e mi scaccia via tutti i pensieri. Sono semplicemente me stesso. Non penso che tutti debbano essere per forza come me o come noi. Ma penso di dover comunque essere rispettato come io rispetto chi della
Macchina non vede altro che il un mezzo di trasporto. Per me il dettaglio fa la differenza, anche cose che una persona "normale non noterebbe" a me piace curarle, e quando ci metti tutta questa dedizione e passione, la fatica o il tempo poco importa, perché sei realizzato e semplicemente sei TE STESSO. Quando ho aperto questo forum e ho letto un po'..mi sono sentito subito a casa mia. Faccio i complimenti a questo forum composto da persone stupende con passione e dedizione. Buon detailing a tutti

6 Re: Ciao a tutti! il Mer 30 Mar 2016 - 12:48

NOFX

Diplomato in Detailing
non dirlo a me
io quando parto per fare un lavaggio veloce......alla fine ci sto' almeno 2-3 ore
per il momento mi è passata un po' la malattia del tuning..........ma so' che prima o poi tornera' Very Happy Very Happy
è sara' ancora piu' bello......come ai vecchi tempi

io sono piu' malato di te............quindi non preoccuparti
c'è chi sta pure peggio.................è Menomale Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Arrow Arrow

7 Re: Ciao a tutti! il Mer 30 Mar 2016 - 12:54

Tony792

Apprendista Detailer
Ahahahah sono d'accordo con te;)

8 Re: Ciao a tutti! il Gio 31 Mar 2016 - 12:52

Red_Bull

Apprendista Detailer
Benvenuto e complimenti per l'auto!! Very Happy

9 Re: Ciao a tutti! il Gio 31 Mar 2016 - 12:53

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Benvenuto!

10 Re: Ciao a tutti! il Gio 31 Mar 2016 - 14:46

Admin

Admin
Ciao Antonio, benvenuto!

11 Re: Ciao a tutti! il Lun 4 Apr 2016 - 14:05

BlackAlfa

Apprendista Detailer
Ciao e benvenuto Smile

12 Re: Ciao a tutti! il Mer 13 Apr 2016 - 20:15

Alessio

Moderatore
benvenuto

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: