Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Plastica trasparente contachilometri

Plastica trasparente contachilometri

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 9:28

Harryxs

Apprendista Detailer
Ragazzi avete presente la plastica trasparente del contachilometri/contagiri? Come la trattate?
Ho sempre paura anche solo di passare un panno per togliere la polvere in quanto queste plastiche si rigano solo a guardarle.
Cosa fate voi?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 11:10

Vic24

Apprendista Detailer
Io uso ariapura 1:25 (non è mai molto sporco) con pennello. Asciugo poi con microfibra pulita (all rounder). Se la microfibra è pulita non riga niente, le righe si formano quando trascini particelle di sporco "duro" (es sabbia o sassolini).

3 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 11:17

Harryxs

Apprendista Detailer
ok grazie... si in effetti la pulizia è semplicemente una rimozione di polvere superficiale.
ho aggiunto AP e SC al mio nuovo ordine che sto completando perche in realta vedo che si usano con sicurezza un po ovunque

4 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 11:23

Vic24

Apprendista Detailer
Se prendi SC e AP compra anche un po' di spruzzini perché vorrai usarli con diluizioni diverse

5 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 11:43

von goethe

Apprendista Detailer
usa microfibra per vetri e glass cleaner

6 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 15:21

Mason155

Apprendista Detailer
a proposito della plastica trasparente, e scusate l'off topic ma per togliere i graffi cosa potrei usare?

7 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 15:26

Harryxs

Apprendista Detailer
Mason155 ha scritto:a proposito della plastica trasparente, e scusate l'off topic ma per togliere i graffi cosa potrei usare?
giusto interesserebbe anche a me... penso che ci vorrebbe un prodotto simile a quello che si usa per i fari ma aspettiamo confermi dagli esperti

8 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 15:36

Mason155

Apprendista Detailer
Harryxs ha scritto:
Mason155 ha scritto:a proposito della plastica trasparente, e scusate l'off topic ma per togliere i graffi cosa potrei usare?
giusto interesserebbe anche a me... penso che ci vorrebbe un prodotto simile a quello che si usa per i fari ma aspettiamo confermi dagli esperti
Io avevo pensato al p1 però non rischio a provare Very Happy

9 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 16:44

AlexD

Apprendista Detailer

Interessa anche a me! Sulla mia Giulietta le plastiche tachimetro sono delicatissime e avevo pensato anche io al P1, soprattutto dopo aver visto questo fantastico lavoro di frask, in questo thread:

http://www.lacuradellauto.com/t16246p25-cosa-usare-sulle-plastiche-del-tachimetro?highlight=tachimetro

10 Re: Plastica trasparente contachilometri il Mar 29 Mar 2016 - 17:15

Harryxs

Apprendista Detailer
Benissimo. Ho giusto aggiunto il p1 al carrello per correggere aloni e swirl pre consegna

11 Re: Plastica trasparente contachilometri il Gio 31 Mar 2016 - 15:11

Admin

Admin
Anche io AriaPura e panno Slogger Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: