Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Meguiar's » Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier

Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier Empty Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier il Gio 7 Apr 2016 - 12:36

uskebasi

Aiutante Detailer
Ciao,

qualcuno conosce e/o ha provato questo prodotto?

Ho cercato nel Forum e non ho trovato niente.
Nel Web ne parlano generalmente bene tranne uno (in inglese) che ne parla malissimo perchè dice che ha trovato difficoltà enormi, una volta applicato, per rimuoverlo (anche se non capisco perchè volesse rimuoverlo).

Datemi vostri pareri ed info
Grazie

2Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier Empty Re: Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier il Gio 7 Apr 2016 - 13:47

badspirit

badspirit
Detailer Novello
Secondo me è un prodotto ampiamente superato da altri bounce

3Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier Empty Re: Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier il Gio 7 Apr 2016 - 14:24

uskebasi

Aiutante Detailer
Tipo?
Datemi qualche consiglio alternativo...
Considerate che l'anno scorso sui cerchi ho messo il C5 ma volevo qualcosa di più pratico e meno costoso

4Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier Empty Re: Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier il Gio 7 Apr 2016 - 14:55

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

5Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier Empty Re: Meguiar Hot Rims Brake Dust Barrier il Gio 7 Apr 2016 - 15:05

uskebasi

Aiutante Detailer
E infatti era quello che volevo... Mad ...però non è disponibile come dici tu...
Aspetterò

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: